Un/a Corvonero e un/a Serpeverde potrebbero conquistare il mondo facilmente. Il/la Corvonero sarebbe la mente dietro le operazioni, il/la Serpeverde sarebbe colui/colei che recluterebbe seguaci. Comanderebbero per un paio d'anni, ma poi verrebbero sofrastati da un/a Corvonero e un/a Grifondoro.
Un/a Corvonero e un/a
Grifondoro potrebbero conquistare il mondo, ma accidentalmente. Partirebbe tutto dal desiderio del/della Grifondoro di fare qualcosa di stupido, e il/la Corvonero verrebbe trascinato/a dentro senza volerlo.Un/a Tassorosso e un/a Corvonero non potrebbero conquistare il mondo. Il/la Corvonero potrebbe anche proporlo, discutendo sui vari modi per agire, ma il/la Tassorosso sospirebbe e gli/le farebbe presente che ci sarebbero altri modi per occupare il tempo; modi che non li farebbero andare in prigione, per esempio.
Un/a Serpeverde e un/a Grifondoro potrebbero anche conquistare il mondo, ma durebbe poco. Inizierebbero a litigare su chi meriti di salire sul trono e chi debba essere il/la sostituto/a.
Un/a Serpeverde e un/a Tassorosso potrebbero conquistare il mondo. Il/la Serpeverde idearebbe un piano complesso e brillante, e il/la Tassorosso aggiungerebbe dettagli necessari affinché siano sicuri di non finire in prigione e non infrangere nessuna regola.
***********************
Allora, parto col dire che sono perfettamente consapevole del fatto che dirvi: "Oggi, 2 Maggio 2017, si celebra il diciannovesimo anniversario della Battaglia di Hogwarts" è inutile, perché, sono sicura, è stato il vostro primo pensiero quando vi siete alzati questa mattina, come lo è stato per me.Ma io devo.
Mi sento in dovere. Non è un obbligo, non è una forzatura, ma è che io devo così tanto a Harry Potter, che questo è il minimo.
Allora. Sono passati diciannove anni.
Diciannove anni, wow.
Diciannove da quando Harry Potter ha sconfitto il Signore Oscuro, ma anche diciannove anni da quando sono morte persone straordinarie che non possiamo, non possiamo dimenticare.
Quest'anno, come ogni anno la Rowling ha deciso:
Ma è necessario ricordarli tutti.
In alto le bacchette per:
Fred Weasley.
Nimphadora Tonks.
Remus Lupin.
Lavanda Brown.
Colin Creevey.
Vincent Crabbe.
Nigel Wolpert.*tenta disperatamente di frenare le lacrime, capisce che inutile e si asciuga gli occhi con la manica della felpa, fa un sorriso amaro e porge la cioccolata*
tenete, vi farà sentire meglio.Baci,
Fatto il misfatto
STAI LEGGENDO
Hogwarts Houses (ita)
AcakOk, in sostanza questa storia è una raccolta riguardante le quattro Case di Hogwarts, perciò troverete sicuramente: -dialoghi tra i fondatori; -come si comportano i rappresentati delle Case in varie occasioni; -aesthetics; -immagini, gif e fan a...