Le Case e i loro bauli...
I Grifondoro tendono a descrivere la confusione nei loro bauli come un "disordine organizzato."
Se mai avessi bisogno di qualcoda dai loro bauli e volessi prendertela da te, prima ti imbatteresti in libri di testo pieni di bigliettini, rotoli di pergamena ovunque – sia inerenti alle lezioni, sia totalmente inutili – e piume d'oca – la maggior parte delle quali spezzate – Gelatine Tutti i Gusti + 1 e un discreto numero di Tiri Vispi Weasley.
Perciò, lascia che siano i Grifondoro a prendere ciò che ti serve dai loro bauli, perché lì regna un caos che solo loro sono in grado di gestire.Al contrario, cercare qualcosa nei bauli dei Tassorosso è facilissimo.
Sono puliti, ordinati e, nonostante posseggano oggetti dall'utilità incerta – come piantine prese deliberatamente dalla Serre –, ogni cosa ha il suo posto.
Inoltre, potresti avere la sensazione che siano dei ladri professionisti, data la quantità di cibo preso dalla Cucine che hanno. (Non faranno nulla per farti credere il contrario, comunque.)Non importa se nei bauli dei Serpeverde ci sia confusione o no, quando decidi di metterci le mani, accertati sempre di rimettere tutto a posto.
Le tazze di tè (o caffè, dipende) erano a destra? Devono ritornare lì.
Il diario segretissimo – che non devi aprire per nessuna ragione al mondo – era accanto ai libri? Allora non dev'essere altrove. Inoltre, prendi ciò che ti serve senza metterti a osservare troppo le loro cose. Perché, usando le loro parole, "fatti gli affari tuoi".La quantità di carta nei buali dei Corvonero farà in modo che tu dimentichi il motivo che ti ha indotto a frugare tra le loro cose. Cosa ti serviva? Non lo sai più, dal momento che non puoi far altro che osservare la moltitudine di libri, segnalibri, pergamene, bigliettini, SketchBooks e scarabocchi incompleti che giacciono lì da chissà quanto tempo.
Fatto il misfatto
STAI LEGGENDO
Hogwarts Houses (ita)
RandomOk, in sostanza questa storia è una raccolta riguardante le quattro Case di Hogwarts, perciò troverete sicuramente: -dialoghi tra i fondatori; -come si comportano i rappresentati delle Case in varie occasioni; -aesthetics; -immagini, gif e fan a...