Le Case come stagioni...
I Grifondoro sono l'estate, il periodo dell'anno perfetto per restare tutto il giorno fuori casa, all'aria aperta.
Sono i cieli senza nuvole, sono il cinguettio incessante degli uccellini e il ronzio degli insetti.
Sono restare fuori con gli amici, nuotare nella limpida e cristallina acqua del mare.
Sono viaggiare, restare svegli fino a tardi ed organizzare party con i fuochi d'artificio e le lanterne volanti.
I Serpeverde sono l'autunno, con le sue serate fresche, ma non ghiacciate.
Sono la nebbia che giace come una coperta sulle strade, sono le foglie che si trasformano pian piano in arancio, rosso e giallo.
Sono vento che accompagna le giornate con suoni quasi impercettibili.
Sono feggiare Halloween con l'eccitazione e l'entusiasmo di un bambino, come se gli anni non passassero mai.
I Corvonero sono l'inverno, e il rinchiudersi nelle calde e accoglienti dimore.
Sono leggere davanti al camino, sorseggiando una bevanda bollente, mentre, aldilà della finestra, nevica.
Sono fare il primo passo nella neve, cominciare a correre e poi gettarcisi dentro.
Sono la brezza invernale che viene a contatto con la pelle, dando una sensazione quasi di sollievo.
Sono le notti ghiacciate, con il cielo limpido e pieno di stelle.
I Tassorosso sono la primavera, la sensazione di rinascita.
Sono la neve che si scioglie, i fiori che sbocciano e gli animali che si risvegliano dal letargo.
Sono l'aria che sa di fresco, di profumato; sono la natura che sembra in pace con se stessa.
Sono il sole tiepido che ti accarezza la pelle dopo un lungo inverno.
*****************************
Vi ci rispecchiate?Io sì, tantissimo.
Comunque, si fanno gli auguri per il 2 giugno?
Bah, io li faccio lo stesso!
Auguri! (e cioccolato)
Fatto il misfatto
STAI LEGGENDO
Hogwarts Houses (ita)
RandomOk, in sostanza questa storia è una raccolta riguardante le quattro Case di Hogwarts, perciò troverete sicuramente: -dialoghi tra i fondatori; -come si comportano i rappresentati delle Case in varie occasioni; -aesthetics; -immagini, gif e fan a...