Grifondoro/Grifondoro: assistono alle partite di Quidditch, finiscono in punizione, si fanno scherzi a vicenda, ridono parecchio, fanno gite ed escursioni.
Grifondoro/Tassorosso: si coccolano vicino al camino, amano le competizioni giocose, si esibiscono in duetti nella doccia, si scambiano i vestiti, si scambiano molte effusioni.
Grifondoro/Corvonero: fanno tantissime cose "Per la Scienza!", guardano film Babbani (specialmente quelli vecchi), possono parlare di qualsiasi cosa per ore, finiscono in Infermeria per aver tentato di creare nuovi incantesimi.
Grifondoro/Serpeverde: si comportano come la coppia perfetta in pubblico per far invidia a tutti ma in realtà litigano per le cose più banali, vanno ai concerti insieme, sgattaiolano via dalle lezioni per potersi vedere nella Foresta Proibita.
Tassorosso/Tassorosso: fanno colazione insieme ogni mattina, hanno molta fiducia e non sono tendenzialmente gelosi, comprano i vestiti abbinati, si fanno tanti regali.
Corvonero/Corvonero: studiano insieme, amano starsene in silenzio a godersi la tranquillità e la gioia di essere insieme, hanno gli stessi interessi, amano scoprire nuove cose da fare insieme.
Corvonero/Serpeverde: non amano le effusioni in pubblico, si supportano a vicenda in ogni situazione, si provocano, si raccontano aneddoti e curiosità.
Corvonero/Tassorosso: leggono insieme, cucinano assieme, si scrivono poesie e canzoni a vicenda, si fanno tante foto, sono sempre mano nella mano, creano nuovi giochi di parole.
Serpeverde/Serpeverde: non dormono mai (non se sono nella stessa stanza), hanno segreti tutti loro, sono parecchio passionali, si sussurrano continuamente cose.
Serpeverde/Tassorosso: piangono insieme, fanno cose buffe e infantili, si addormentano abbracciati sul treno, sgattaiolano nelle Cucine durante la notte, ballano insieme.
Fatto il misfatto
STAI LEGGENDO
Hogwarts Houses (ita)
RandomOk, in sostanza questa storia è una raccolta riguardante le quattro Case di Hogwarts, perciò troverete sicuramente: -dialoghi tra i fondatori; -come si comportano i rappresentati delle Case in varie occasioni; -aesthetics; -immagini, gif e fan a...