I cattivi non sempre i Serpeverde, honestly.
Capitolo per la serie #NoStereotypes.
+ Bonus nel prossimo capitolo.
*
Le Case come cattivi...
Grifondoro
Il/la cattivo/a "faccio-tutto-questo-per-vendetta".
Con una tragica storia alle spalle e un'ossessione maniacale nell'essere il/la primo/a in tutto; ossessione che, spesso, lo/a induce a trascurare i suoi piani che, inevitabilmente, falliscono.
Rimane totalmente impreparato/a e sorpreso/a quando qualcuno si mette tra lui/lei e i suoi piani.
È così pieno/a di rabbia che dimentica persino la causa dei suoi dolori.
Il/la cattivo/a che, alla fine, può essere in grado di smettere d'essere malvagio/a, purché impari a perdonare.Corvonero
Il/la scienziato/a pazzo/a.
Crede di non essere cattivo/a, non ha limiti e, quando crede d'aver trovato qualcosa che potrebbe essere una nuova scoperta o un'innovazione, è disposto/a a fare qualunque cosa pur di ottenerla.
Ha seri problemi a interagire ma soprattutto a capire gli altri: cosa che spiega il perché non si renda conti che quello che fa è sbagliato.
Il/la cattivo/a che, alla fine, non si pente di quello che ha fatto.Serpeverde
Il/la cattivo/a manipolatore/trice.
Brama il potere così intensamente che si trasforma in qualcosa di malvagio.
Provvisto/a di una furbizia tale che nessuno sospetti di lui/lei per la metà del tempo.
Ha sempre un secondo piano a cui fare affidamento nel caso in cui il secondo dovesse fallire.
Il/la cattivo/a che, alla fine, decide di cambiare per qualcuno che ama profondamente.Tassorosso
Il/la cattivo/a "arrabbiato/a-con-il-mondo".
Odia tutto perché ha capito quanto ingiusta la vita sia.
Ha un aspetto minaccioso, ma nasconde in sé un cuore d'oro.
È diventato/a subdolo/a perché ha passato anni a comportarsi correttamente con il mondo, ma la vita gli/le ha riservato solo amarezze e delusioni.
Il/la cattivo/a che, alla fine, si sacrifica quando realizza quello che è diventato/a.Fatto il misfatto
STAI LEGGENDO
Hogwarts Houses (ita)
CasualeOk, in sostanza questa storia è una raccolta riguardante le quattro Case di Hogwarts, perciò troverete sicuramente: -dialoghi tra i fondatori; -come si comportano i rappresentati delle Case in varie occasioni; -aesthetics; -immagini, gif e fan a...