Sale Comuni

6.3K 661 392
                                    

Decidendo la collocazione delle Sale Comuni...

Godric: TORRE! La torre più alta, la torre! TORRE!

Helga: Okay, ma... non pensi che sia un po' distante da tutto il resto? Senza contare che quei poveri ragazzi dovranno salire dozzine e dozzine di scale ogni giorno...

Godric: TORRE!

Helga: Oh, per l'amor del cielo...

Salazar: Io prenderò i sotterranei sotto al Lago, già! Sarà un vero e proprio COVO SUPER-SEGRETO.

Helga: Ma Salazar, non pensi che sia un po'... tetro? E, in più, dovremo fare miliardi di incantesimi per fare in modo che rimanga asciutto...

Salazar: COVO. SUPER. SEGRETO.

Helga: BENE! Bene, dovremo passare ore intere a fare incantesimi giù ai sotterranei! Rowena, tu cosa hai deciso?

Rowena: Torre.

Helga: Ma... tutte quelle scale, l'isolamento dalle altre Case...

Rowena: Appunto. Avranno modo di concentrarsi sui loro lavori se sono lontani da cose che potrebbero distrarli. *indica Godric* e poi, ogni cosa che fa lui, io posso farla meglio.

Helga: Seriamente? Avete intenzione di litigare sulle Torri?

Godric: VINCERÒ IO, ROWENA!

Salazar: *cantando* I sotterranei sono meglio...

Helga: Santo cielo, io mi ritiro. Se qualcuno dovesse aver bisogno di me, mi troverà nelle Cucine.






***********************
Eh già, ho deciso di utilizzare i nomi inglesi.

In primo luogo, per evitare il disagio "ma è Corinna, Cosetta o Priscilla?".
Ancora devo capirlo, lol.

Ma poi anche perché
ENGLISH IS ALWAYS BETTER.

Fatto il misfatto

Hogwarts Houses (ita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora