07:55
Giulia
"Hey, Ila, aspettami"Ilaria
"Hey.."Giulia
"Ti va di parlare di quello che è successo ieri?"Ilaria
"Pensavo mi scrivevi ieri sera.."Giulia
"Eh no, preferisco parlarti di persona"Ilaria
"Ok, va bene"Giulia
"Andiamo in bagno però, non voglio che altri sentano"...
Ilaria
Entriamo in bagno, siamo solo io e lei. Chiude la porta a chiave e si avvicina a me. Il mio cuore inizia a battere più velocemente e d'un tratto porta il suo viso vicino al mio. Le labbra si sfiorano. Se vuole parlare così a me va benissimo. Mi lascia dei baci a stampo sulla bocca, ma si vede vuole andare oltre. Glielo concedo. Mi caccia la lingua in bocca. Finalmente un vero bacio. Prendo il suo viso tra le mie mani e poi passo una mano sul suo fianco per farla avvicinare di più a me. Si sta accendendo un fuoco dentro me, non mi controllo. Si stacca, mi mordo il labbro. Mi sorride. Oddio quanto è bella, mi guarda negli occhi, mi sussurra "mi piaci" ora posso morire felice....
Giulia
Mi avvicino a lei e la bacio. Dei piccoli baci a stampo, ma non bastano per capire. Voglio andare fino in fondo. Cerco di farle capire che voglio fare più di un semplice bacio a stampo, lei me lo permette. La guardo negli occhi, si vede che è cotta. I suoi occhi sono fissi su di me, si vede che è felice. Voglio renderla ancora più felice. Le sussurro "mi piaci" e continuo a baciarla.
Non so è strano, ma non é male. Sará che le voglio un bene dell'anima, ma mi sembra normale questo bacio. Come se fossimo una coppia normale, anche se siamo due ragazze. Dopo un po' mi stacco e sorrido, lei si morde il labbro. Se non fosse che ora dobbiamo proprio andare a lezione, visto che tra un minuto suona la campanella, la bacierei ancora un pò. Per essere sicura. Ma forse si, un po' mi piace davvero. Ho solo paura di poterle fare del male senza volerlo....
Giulia
"Mi spiace, ora devo andare a lezione"Ilaria
"Okey grazie. Per.. il bacio. È stato bello"Giulia
L'abbraccio e le do ancora un bacio a stampo."Di nulla, anche a me è piaciuto l'ammetto"
Ilaria
Vuole farmi morire oggi?
STAI LEGGENDO
Portami con te
Romans[STORIA COMPLETATA] {Lesbian Story} __ Tutto inizia un pomeriggio qualunque, solo un gioco stupido.. Giulia e Ilaria , due ragazze, e i loro sentimenti strani. Solo migliori amiche o qualcosa in più? "Vorrei rivivere questo momento altre mille volt...