Giulia
É l'inizio della quarta settimana con Stefano. Oggi all'intervallo mi ha toccato il culo e mi ha dato un bacio davanti a tutti. È particolarmente insistente oggi. Mi invita a casa sua. Vuole dormire con me, ma credo vuole fare anche altro. Ho solo 15 anni e non credo di volerlo fare davvero. Eppure vado lo stesso a casa sua, lui mi bacia e mi butta sul letto. Vuole farlo, lo sento, ma mi sposto. Non ce la faccio. Non credo sia la persona giusta.
"Non me la sento"
Stefano si alza, sembra incazzato e mi rimanda a casa. Nel mio letto penso alla cazzata che stavamo per fare. Non aveva neanche le protezioni. Mi faccio una doccia. Voglio fare pace con Ilaria. Mi siedo sul pavimento del bagno, è freddo. I miei genitori sono in camera, sto un po' li seduta. Medito su quello che voglio fare davvero.
...22:00
Giulia
《Ila, ti devo parlare》
《Per favore》
《Ho bisogno di te》Ilaria
《Dimmi..》Giulia
《Voglio vederti. 》
《Voglio stare con te.》
...Ilaria
Cosa significava quel 'voglio stare con te?' Dopo più di tre settimane che non ci parliamo, perché mi ha scritto questo? Perché vuole vedermi? Le rispondo di vederci domani pomeriggio a casa mia, nonostante sono incazzata moltissimo con lei, mi manca da morire. Visualizzavo i suoi buongiorno e volevo risponderle, ma Greta mi fermava. Diceva di non farlo, ma ora lei non c'è e ho avuto la tentazione di scrivere su quella cavolo di tastiera per l'ennesima volta. Forse me ne pentirò, ma ho sempre voluto solo lei, perché farmela scappare di nuovo non rispondendole a quel messaggio che sembra così sincero?
Anche se, a volte, i messaggi più sinceri, sono quelli che ti fottono di più..
...Giulia
Ilaria mi ha finalmente risposto, domani la rivedo, gli riparlo e soprattutto di sicuro la bacio. Mi mancano le sue labbra, mi manca lei. Appena mi alzo c'è il suo buongiorno. E poi c'è anche un messaggio da parte di Stefano. Dice che mi lascia, perché non voglio fare sesso con lui.
Lo sapevo, dovevo ascoltare le voci.
Le voci hanno sempre ragione.
Ma perché i maschi sono così superficiali e stronzi? Ci resto comunque un po' male. Queste settimane le ho passate sola con lui e ora lui se ne esce così.
...Giulia
Vado a casa di Ilaria. Mi accoglie sulla porta, accennando un sorriso. Andiamo in camera sua e appena chiude la porta, la bacio.Ilaria
Giulia mi bacia, ma io mi stacco. Non voglio fidarmi subito di lei. Si, ho una voglia matta dei suoi baci e di lei, ma non voglio essere il suo 'svago', mentre non sta con Stefano.
"Stefano che fine ha fatto? Ti sei stancata di lui?"Giulia
"No... voleva fare l'amore e.. sono andata a casa sua.."Ilaria
"E l'avete fatto? "
Mi alzo dal letto disgustata.Giulia
"No, non l'abbiamo fatto. Ho detto che non ero pronta... e Stefano mi ha lasciato..."Ilaria
"Ah.. E allora cosa c'entro io? Perché sei venuta da me?"Giulia
"Non ero pronta per lui, perché continuavo a pensare a te"Ilaria
Mi passa l'incazzatura, sono stupita da quello che mi sta dicendo.Giulia
"Io voglio farlo con te"
STAI LEGGENDO
Portami con te
Romance[STORIA COMPLETATA] {Lesbian Story} __ Tutto inizia un pomeriggio qualunque, solo un gioco stupido.. Giulia e Ilaria , due ragazze, e i loro sentimenti strani. Solo migliori amiche o qualcosa in più? "Vorrei rivivere questo momento altre mille volt...