Alla ricerca di Ilaria (58)

1.7K 102 1
                                    

Simone
Scendo giù dal treno e cammino per la stazione, finché non la trovo.
"Eccoti qui"

Ilaria
"Finalmente sei arrivato"
Lo abbraccio.
"Ti giuro, avevo paura, ti perdessi pure tu"

Simone
"Sei molto positiva, eh? Guarda che io so viaggiare in treno"

Ilaria
"Sai anche come tornare?"

Simone
"Ovvio, ma ora non ho nessuna intenzione di farmi ancora 2 ore di viaggio. Prendiamo una camera"

Ilaria
"Perché puoi prendere una camera te?"

Simone
"Certo ho quasi 17 anni, lo sai che alcuni giá lavorano a questa etá?"

Ilaria
"Si hai ragione, non ci ho pensato"
...

Ilaria
Simone ha preso una camera per la notte, un solo letto singolo. Lui me l'ha lasciato ed é andato a dormire sul divano. Che dolce. Vorrei che Greta si innamorasse di lui, non so granché di quel che ha passato, ma Simone non mi sembra uno che fa soffrire le persone come Stefano. Dovrebbe dargli una possibilitá. Una possibilitá vera, però, non uno stupido 'giochiamo ad essere fidanzati'.
Metto il telefono in carica. Era completamente scarico e appena lo accendo vibra. Do una rapida occhiata. Non realizzo. Mi tremano le mani. Non è un semplice messaggio. È un messaggio di Giulia, la mia Giulia. Quanto mi mancava la sua notifica.
Rileggo il messaggio due, tre, troppe volte. Non ci posso credere. Voglio urlare.

《Hey... Sono riuscita a trovare il telefono ora. Me l'avevano sequestrato e mi hanno detto di dimenticarti. Ma io ti continuo a pensare e mi ritorni sempre in mente. Mi manchi un casino amore》

Portami con te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora