LA TRAMA DI ELEGANT (IL MIO TERZO LIBRO) È GIÀ USICITA, LA TROVERETE SUL MIO PROFILO!
6mila visualizzazioni nel mio primo
libro. Non pensavo che sarei mai arrivata ad un traguardo del genere. Anzi pensavo che avrei cancellato la storia per troppe poche visualizzazioni, ed invece eccomi qui con la fine del mio secondo libro. Grazie.
Godetevi l'ultimo capitolo,
Giorgia🌸"Io non- non lo so. Era tutto così confuso... è- è successo così in fretta" ripetei ad alta voce le parole che Chris mi aveva espressamente ordinato di dire.
Allison era morta. La mia migliore amica, la cacciatrice migliore che abbia mai conosciuto. La mia compagna di scuola e in battaglia era morta. Gli oni si erano schierati con il nogitsune, lei era riuscita ad ucciderne uno e successivamente un oni le aveva trafitto lo stomaco.
Chris ci aveva imposto di dire certe frasi per non far sembrare che in realtà ci fossimo inventati tutto. Per i poliziotti Allison era morta a causa di due ladri.
Chris era stato così forte, non aveva pianto, ci aveva dato consigli e basta. Aveva perso sua sorella, sua moglie e anche sua figlia.
Mi dispiaceva per lui, ma non sapevo in che modo potevo consolarlo."C'è qualche dettaglio in più che ci puoi dire che ci possa aiutare?" mi chiese il deputato Parrish.
Eravamo nell'ufficio dello sceriffo, anche quest'ultimo c'era. Lui sapeva come erano andate veramente le cose."No. Mi dispiace" mormorai guardando per terra.
***
"Stiles e Kira dicono che era il Nemeton a tenerlo in trappola" Scott informò Deaton quando andammo alla clinica veterinaria con Lydia.
Stiles era correntemente con Kira, a casa sua, Noshiko, per quanto mi poteva sembrare strano dirlo, si stava prendendo cura di lui."Il problema è che non combattete una persona. Ne ha soltanto l'aspetto. È lo spirito che ha preso la forma di un umano" Deaton ci ricordò.
"La forma di Stiles" annuì io.
"È già stato catturato. Si potrà fare di nuovo, vero?" chiese Lydia pensierosa.
"Non lo so. Quella cosa è stata intrappolata tanto tempo fa prima che il Nemeton fosse tagliato. Non ha più lo stesso potere" ci spiegò Deaton.
"Ce l'ha qualcos'altro?" chiese Scott speranzoso.
"È possibile. Quando l'albero era intero, il suo legno veniva usato per contenere oggetti potenti. Oggetti che però sono molto rari" ci raccontò Alan.
"Aspetta un attimo. Oggetti potenti come gli artigli di un alpha?" chiese Lydia, evidentemente le era venuto qualcosa in mente.
"Quale alpha?" chiese Deaton interessato.
"Talia Hale? Peter li teneva in una scatola di legno con una triskele intagliata sopra. E se fosse fatta con il Nemeton?" chiese Lydia al mio tutore.
"È così" confermò Deaton.
"Come lo sai?" gli chiesi curiosa.
"Perché l'ho fatta io" ammise Alan.
"Meglio chiamare Derek" commentai tirando fuori il telefono dalla tasca della mia giacca.
"Derek ha detto che ha la scatola. Ci vedremo lì" riferì io mentre chiusi la telefonata tra me e il beta.
Prima di poter mettere il telefono in tasca però, mi cadde di mano a causa di un forte giramento di testa. Fortunatamente Scott mi aveva preso per il braccio e non ero caduta per terra.
STAI LEGGENDO
Angelic | Stiles Stilinski (2)
FanfictionQUESTA TRAMA CONTIENE SPOILER DEL PRIMO LIBRO. SE SIETE INTERESSATE E NON AMATE SPOILER, ALLORA VI CONSIGLIO DI ANDARE A LEGGERE IL PRIMO LIBRO: INNOCENT. Angelicato /an•ge•licà•to/ aggettivo Che è simile ad un angelo, che è angelico Lillian è un a...