"Aspetti qualcuno?" chiedo a Clayton.
"No, vado a vedere di chi si tratta." si alza e si sistema i capelli scompigliati.
Chi potrà mai essere? L'ansia sta cominciando ad assalirmi, ho un brutto presentimento. Spero solo di sbagliarmi.
Pochi minuti dopo sento delle voci che si avvicinano, una di Clayton e l'altra di quello stronzo del suo migliore amico.
Ecco, presentimento avverato.
Perché non vuole lasciarmi in pace?"Amore, c'è Fred." mi riferisce Clayton da dietro la porta.
Mi stiro i vestiti con le mani ed esco in corridoio. Giuro che lo uccido!
"Ciao Fred, come va?" faccio finta di essere sorpresa di trovarlo qui.
Clayton non deve sapere che fino a mezz'ora fa ero con lui...
"Ciao bambolina, tutto bene tu?" mi fa l'occhiolino.
"Bene."
"Amore, Fred è passato per riferirci i dettagli della gita che faremo. I suoi genitori gli hanno dato le chiavi della casa quindi possiamo preparare tutto per partire."
Che bugiardo patentato. So benissimo perché è qui, per prendersi gioco di me.
"Oh bene, avviso subito Rachel." rientro in stanza.
Vai via per piacere, mi stai incasinando la vita!
"Bambolina, sorpresa di vedermi?"
Siamo rimasti solo io e lui perché Clayton è sceso di sotto a fare non so cosa. "A che gioco stai giocando? Ti avevo detto chiaramente di andare via. " Sono arrabbiata con lui per non avermi ascoltato.
" Infatti sono andato via. Da casa tua." sorride malizioso.
"Fred non voglio giocare con te, lo capisci vero?"
In risposta mi guarda fisso negli occhi e perdo quel poco di lucidità che avevo. " Se vuoi che Clayton non si insospettisca, dovrai stare per forza al gioco. O sbaglio?"
"Non succederà quindi non credo ci sia bisogno di giocare." distolgo lo sguardo. Questo ragazzo ha uno strano effetto su di me, un ascendente molto forte.
"Io non ne sarei così sicuro se fossi al tuo posto." mi si avvicina ancora di più e posso sentire il mio cuore aumentare i battiti. Cosa mi sta facendo?
Si chiama fascino alla Fred.
Fascino alla Fred? Che cazzo è..."Stasera vieni da me?" mi chiede.
Col cazzo.
"No." mi allontano ma riesce a prendermi per un braccio e trascinarmi di nuovo vicino a lui. Petto contro petto.
"Dai, non ti mangio mica. Come amici, promesso."
Accetta, sono proprio curiosa di sapere cosa farà.
Ma tu non eri team Clayton?
Chi io? Sono team muscoli, è diverso."Fred non posso..." rispondo. Non posso e non voglio andare a casa sua all'insaputa del mio ragazzo. Sarebbe davvero una sorta di tradimento e non voglio che Clayton soffra a causa mia.
Sentiamo dei passi salire le scale e in un attimo Fred è vicino alla porta mentre io sono imbambolata al centro della stanza.
"Volete del biscotti? Fiona ne ha fatti alcuni prima di andare via."
Il mio fidanzato fa capolino nella stanza con un piatto pieno di biscotti al cioccolato.Mi butto sul letto senza far caso al vassoio di dolci e chiudo di occhi stanca di tutta questa situazione. Fred e Clayton non possono stare nella stessa stanza, non in mia presenza.
STAI LEGGENDO
Un fidanzato per finta
Teen FictionSammy Douglas è una ragazza studiosa, amante dell' ordine ed estremamente timida. Non ha amici e nessuno la vuole anche se è una bellissima ragazza. Le cose cambieranno quando Clayton Roger le proporrà di essere la sua finta fidanzata, per far sta...