Capitolo 2

1.4K 69 5
                                    

Lara uscì dalla doccia un po' più tranquilla. Si avvolse in uno degli asciugamani morbidi di cui il suo bagno era fornito e si avvicinò allo specchio per vedere come il suo collo era ridotto. Spostò i capelli lunghi che le ricadevano sulle spalle e rimase scioccata. Aveva un enorme succhiotto, che sembrava appena fatto per via del colore ancora bello rosso, anche se ormai era passata qualche ora. Le sue guance iniziarono a scaldarsi e a diventare di un colore più intenso ricordandosi di come se l'era procurato quel succhiotto.

La sensazione delle labbra di Zayn sulla sua pelle. Pur essendo un momento molto intenso, Lara non aveva non notato quanto fossero morbide ma allo stesso tempo ruvide le labbra del ragazzo e le aveva trovate semplicemente meravigliose. Solo una cosa la spaventava. Se non l'avesse fermato e spinto via cosa sarebbe successo? Non era da lei lasciarsi andare in quel modo, soprattutto per un ragazzo che aveva appena conosciuto. Un riccone viziato per sottolineare. Non capiva come Zayn riuscisse a toglierle le parole di bocca e la faceva perdere nei suoi movimenti. Quando si era accorta di quello che era successo, in camera di Zayn, Lara lo aveva spinto via e gli aveva urlato contro che era un idiota, ma non poteva negare che invece avrebbe voluto rimanere con le labbra di Zayn su di lei per ancora un po'.

L'unico problema era che adesso le desiderava ardemente. Le voleva sentire sulle sue e questo, per lei, non era affatto un sentimento normale. In precedenza aveva avuto delle relazioni, ma niente d'importante. Aveva appena compiuto diciannove anni e aveva certamente altri problemi a cui pensare. "Come le sue labbra" si disse. Scosse la testa, non doveva farsi imbambolare da quel lupo dagli occhi dorati! Uscì dal bagno e andò verso l'armadio tirando fuori una sciarpina di colore nero, per abbinarla al vestito. Doveva coprire quel segno! Si infilò la divisa dopo ever asciugato i capelli e poi si mise la sciarpina. Il risultato? Era orrendo! La sciarpa non centrava niente e rovinava l'effetto generale del vestito che stava indossando. Se la tolse e la buttò sul letto, l'unica soluzione adesso era quella di usare del fondotinta, sperando che fosse di una tonalità abbastanza simile a quella della sua pelle. Tirò fuori dalla sua borsetta per i trucchi la bottiglietta e poi si mise un po' del contenuto sul dito. Stava per metterselo sul punto interessato quando le venne in mente cosa le aveva detto Zayn prima che lei scappasse. Era arrabbiato, lo aveva visto dai suoi occhi, ma non aveva detto nulla.

Quando stava per uscire l'aveva afferata per il braccio e le aveva sussurrato nell'orecchio " Non nasconderlo, lo voglio vedere e voglio che anche gli altri lo vedano, te lo ordina il tuo master, servetta..." Poi l'aveva lasciata andare. Lara gli aveva rivolto un ultimo sguardo e quando aveva visto che Zayn aveva un sorriso, o meglio un ghigno, sulle labbra, perché sapeva che aveva vinto quel piccolo combattimento, s'infuriò di nuovo e se ne andò sbattendo la porta. Ripensandoci adesso, la sua era stata una scelta stupida quella di andarsene così, aveva messo a rischio il suo lavoro solo perché era incavolata nera. Si osservò allo specchio contemplando cosa dovesse fare: Coprirlo o non coprirlo?

Certo, se l'avesse coperto avrebbe fatto arrabbiare Zayn e magari si sarebbe ritrovata con più di un succhiotto da nascondere, cosa che per quanto non lo volesse ammettere non le dispiaceva affatto se fatti da Zayn. Stava di nuovo per mettersi a fantasticare sulle labbra del moro, ma le venne in mente che aveva altro a cui pensare in quel momento. E se non lo copriva? Zayn sarebbe stato contento, cosa che la irritava particolarmente, ma magari la Signora Malik no. Optò per la prima possibilità e si coprì in modo attento il marchio presente sul suo collo. Alla fine era molto soddisfatta del risultato.

Un rumore la fece uscire da tutti i suoi pensieri. No, non vi preoccupate non era entrato ne un ladro ne un assassino.

Era solo il suo stomaco. Non aveva mangiato da quella mattina e il suo stomaco sembrava stufo di aspettare, ormai erano già le sette e mezza di sera.

Uscì dalla sua stanza, non prima di aver controllato che nessun lupo dagli occhi d'oro stesse passando da lì, e poi si avviò verso le scale e scese al piano terra, sperando d'incontrare qualcuno, che non fosse Zayn, che le dicesse a che ora i dipendenti cenavano o almeno dove erano le cucine. "Ehi Lara! Che stai facendo qui da sola?" Lara si girò al suono della voce del giardiniere simpaticone, che compariva sempre nei momenti migliori. "Ciao Louis! Sono venuta alla ricerca di cibo!" Disse Lara, come se fosse un cacciatore. Louis le sorrise "Sei arrivata giusta giusta sai! Adesso c'è la pausa pranzo, o meglio cena per i dipendenti e stavo proprio andando nel salone a mangiare. Vieni dai, ti ci accompagno io" Lara sorrise, per quanto Louis fosse una perdona irritabile, era sempre stato molto gentile con lei.

"Allora Louis, ci sono tante persone di servizio qua?" Louis scosse la testa "Per la verità, contando me e te, siamo solamente in quattro più Alfred e le sorelle Smith" "Davvero!? Ero già pronta a dover superare una valanga di persone per arrivare al tavolo del buffet e a combattere contro gli altri per avere l'ultima fetta di torta, proprio come in mensa al liceo!" Louis scoppiò a ridere e Lara lo fulminò con lo sguardo "Mi vuoi spiegare perché ogni volta che dico qualcosa tu ti metti a ridere? " "Scusa è che ogni tanto sei davvero esilarante!" Lara sbuffò "Portami nella sala da pranzo, è meglio che non dica nient'altro visto che sono così esilarante!" Concluse Lara facendo la linguaccia al ragazzo al suo fianco che la contraccambiò senza esitazione. Entrarono nella salone dove c'era qualche tavolo apparecchiato; in fondo alla sala era allestito un buffet, piccolo, ma ricco.

"Louis!! Mi sei mancato!!" Lara si girò al suono di un accento irlandese e vide un ragazzo biondo dagli occhi azzurri saltare sulla schiena di Louis "Niall!! Così mi schiacci! Lasciami andare!!" Lara scoppiò a ridere e quel gesto attrasse l'attenzione del biondo, che si staccò da Louis e le andò in contro "Mi avevano detto, che ne sarebbe arrivata un'altra, ma cavolo! Questa si che è carina!" Il ragazzo prese la mano di Lara nella sua e la baciò in modo molto rumoroso "Piacere, Niall. A vostra disposizione dolcezza" Lara gli sorrise "Lara, il piacere è tutto mio gentleman" "Cavolo Niall, è appena arrivata e già stai flirtando con lei. Sembra che tu non abbia visto una donna dà una vita!" Niall si girò e Lara alzò gli occhi per ritrovarsi davanti un cespuglio di riccioli e due occhi verde smeraldo. "Piacere Harry" Le disse. Lara notò subito che per quanto Harry fosse carino e sembrasse tutto dolce, la sua voce era molto grave, maschile.

Lara gli strinse la mano e si presentò. "Harry giù le mani dalla mia donna, non vedi che ormai la stavo per conquistare. E comunque ultimamente di ragazze giovani e belle non si erano presentate come maid. Solo qualche vecchia o delle vere e proprie vipere!" A quel punto intervenne Louis "Ragazzi giù entrambi le mani, lei il master c'è l'ha già. E vi posso assicurare che non apprezza che qualcuno che non sia lui la tocchi. Prima io e lei stavamo raccogliendo dal pavimento un vaso, che Lara aveva fatto cadere, e appena ha visto che eravamo io e lei insieme, mi ha lanciato uno sguardo killer" I ragazzi osservarono Lara, che era ormai diventata tutta rossa al ricordo di quello che era successo dopo che Louis se ne era andato. Niall ruppe il silenzio "Dai mangiamo! " Si riempirono i piatti e si sedettero "Allora ragazzi... cosa fate voi di mestiere qua?" Niall e Harry risposero all'unisono "Siamo i cuochi della famiglia Malik!" Lara rimase molto sorpresa e si complimentò con loro. La serata fu molto tranquilla e ben presto i quattro si divisero.

Lara s'incamminò verso la sua camera. Aprì la porta e quasi non urlò. Zayn era appoggiato alla sua scrivania con le braccia incrociate. I suoi occhi scrutavano il corpo di Lara con molto desiderio e passione, ma con anche molta rabbia

"Finalmente sei tornata... maid"

Oh mio Dio...

(Allora, questo era il secondo capitolo. La nostra Lara è completamente confusa e Zayn sembra  saper quel che vuole. Cosa succederà? Leggete il prossimo capitolo!

Non dimenticatevi di seguirmi, votare e commentare! :) Grazie mille! maid_girl_love)

I'm only a maidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora