"Dai Harry! Ridammelo!" Lara disse rincorrendo il riccio intorno al grande tavolo da pranzo "Vieni a prenderlo se ci riesci!" disse il ragazzo facendole la linguaccia. Cosa stavano facendo? Semplice, Harry aveva rubato dalla testa di Lara il cerchietto e adesso la ragazza era li che cercava di riprenderselo. "Dai Harry! Non vale! Tu hai le gambe più lunghe rispetto alle mie, sei avvantaggiato!" "Non è colpa mia se mia madre mi ha fatto così perfetto!" Lara rise a qual commento "Sei la modestia in persona vero?" Harry alzò le spalle "Lo so"
I due si rincorsero ancora per qualche giro, quando Lara si fermò di colpo "Ricciolo, sono stanca di correre. Ridammi quel affare, tra un po' Zayn arriva e sai com'è fatto" Harry si fermò tenendo il cerchietto in alto con una mano "Ti ho detto che lo devi prendere da sola carina" Lara sbuffò "Ogni tanto sei più testardo di Louis, sai?" Il riccio ghignò "Può darsi..." Lara gli si avvicinò, mettendosi in punta dei piedi per raggiungere il cerchietto, ma quando si è bassi neanche le punte dei piedi possono aiutarti. La ragazza iniziò a saltare come una matta, ma ogni volta che riusciva ad avvicinarsi il castano alzava di più il braccio.
A forza di strattonarlo per riavere il suo cerchietto, Harry perse momentaneamente l'equilibrio, cadendo proprio su Lara. I due si ritrovarono sul pavimento. Lara sotto con Harry sopra di lei che si reggeva solamente con le braccia. I due si toccavano con le punte del naso e le loro labbra erano vicinissime. Harry le si avvicinò ancora di più, ma una voce lo fermò "Prova solo ad avvicinarti a lei ancora di più e ti spacco il naso e ti licenzio!" Harry e Lara guardarono all'unisono Zayn, che sembrava la rabbia in persona.
Harry fece per spostarsi, ma Lara lo fermò. Il riccio la guardò scioccato "Cosa diavolo stai facendo? Quello ci uccide!" Lara gli rispose senza staccare gli occhi da quelli di Zayn. "Mi ha lasciato quest'ora libera, posso fare quello che mi pare. Lo stesso vale per te no? Se no saresti in cucina. Comunque, voglio capire perchè a lui interessi così tanto che io stia con altri ragazzi." Questa volta Lara guardò il riccio "Baciami"
Harry spalancò gli occhi "Quello mi uccide! Sei scema?" Forse si. Magari quella era una missione suicida, ma Lara voleva capire cosa fossero quei sentimenti che provava verso Zayn. E l'unico modo per capire, le diceva sempre sua madre, è quello di sperimentare. Magari in quel momento Lara non pensava molto a quello che stava facendo, l'unica cosa che le passava per la testa era quella di capire. Harry, d'altro campo era un bel ragazzo e ufficialmente era il suo ragazzo, quindi che male c'era? Non era mica la fidanzata di Zayn.
Prima di potersi fermare Lara mise la mano dietro la testa di Harry e fece scontrare le loro labbra. Harry era teso, ma ben presto si sciolse e ricambiò con molta passione il bacio. Lara? Lara aveva capito quello che voleva capire, ovvero che non voleva Zayn come master, ma come qualcuno di più importante. Il bacio era bello, non lo negava, ma niente farfalle o esplosioni come quello con Zayn, che invece le faceva ancora tremare le gambe. I due si staccarono e riprendendo fiato si rialzarono dal pavimento. Zayn era semplicemente furioso.
"Cosa pensavi di fare servetta?" Lara abbassò lo sguardo "Non lo so..." mormorò. "Non lo sai? Bella questa! Invece a me sembrava abbastanza chiaro il messaggio! Prima quello dei fiori, poi il riccio e poi? Ti manca solamente l'altro cuoco e Alfred!" Lara lo guardò inorridita "Con gli altri non ho mai fatto niente! Non sono una sgualdrina!" Zayn ghignò. Un ghigno arrabbiato però "Non permetterti mai più di rispondermi!" Harry fece per dire qualcosa, ma Zayn lo zittì subito tirandogli un pugno sulla mascella "Tu hai già fatto abbastanza! Ringrazia il cielo di essere ancora qui perchè faccio presto a buttarti fuori!" Il riccio si massaggiò la mascella, dove si stava formando un livido e stava per contrattaccare, ma Lara lo battè sul tempo.
Si avvicinò a Zayn e gli tirò uno schiaffo sulla guancia sinistra. "Non sono una sgualdrina e soprattutto non permetterti più" prese la mano di Harry nella sua "di toccare il mio fidanzato!" Zayn si massaggiò la guancia e disse a bassa voce "Fuori di qui tu e il tuo fidanzatino!" Lara doveva essersi fatta una cura di coraggio perchè gli si avvicinò di nuovo pericolosamente "L'avremmo fatto lo stesso sai?" Poi strattonò Harry dietro di sé dicendo un piccolo "Dobbiamo metterci del ghiaccio prima che si gonfi" e uscirono dalla sala da pranzo.
"Lara stai bene?" La ragazza guardò Harry con un finto sorriso "Si tutto okei. Scusami per averti messo in mezzo a tutto questo casino, non so cosa mi sia venuto in mente. Perfavore metti il ghiaccio sulla tua mascella, io vado un attimo in camera. Devo schiarirmi le idee"
Lara non aspettò un risposta e si precipitò in camera sua. E no, non disse a nessuno che qualche lacrima le aveva rigato il viso quella notte. Era stata colpa sua del resto. Era stata lei a comportarsi da sciocca. Ma la cosa che faceva più male era quella che per una cosa così stupida poteva aver appena perso una persona importante per lei...
...una persona che amava...
(Finalmente Lara si è accorta dei suoi sentimenti verso Zayn, sono così felice! :) Comunque non era previsto un capitolo così. Ero partita con tutt'altra idea, se devo essere sincera... Mi ha rattristito molto questo litigio (Lo so, sono felice e triste alla stesso tempo)!
Spero davvero che vi sia piaciuto! Votate- Commentate e seguitemi! :)
Grazie! e scusate per eventuali errori! :)
maid_girl_love :) )
STAI LEGGENDO
I'm only a maid
Fiksi PenggemarLara non aveva immaginato il suo futuro in questo modo, per niente. Secondo i suoi piani adesso sarebbe dovuta essere all'università a studiare Medicina, non a fare la Maid! Esatto, Lara, ragazza di diciannove anni, si era ritrovata a fare la maid p...