(Sorpresa! Nuova copertina! :))
Lara si rinfilò la sua divisa. Se doveva essere sincera non si sarebbe aspettata di poter continuare a lavorare nella villa dei Malik. Aveva schiaffeggiato il suo master dopotutto!
Si lasciò i capelli sciolti e si mise in testa il cerchietto, anche se in realtà avrebbe voluto spaccarlo visto che proprio per colpa di quel cerchietto si era ritrovata in quella brutta situazione. Si guardò allo specchio, aveva delle brutte occhiaie sotto gli occhi. Sembrava uno zombie! La notte aveva passato il tempo a rigirarsi nel letto, senza trovare il sonno. Continuava a venirle in mente Zayn. Il volto arrabbiato di Zayn quando aveva baciato Harry e tutto ciò la faceva stare male. Molto male... Il suo senso di colpa e il suo dolore erano il doppio adesso... Adesso che si era accorta di provare dei sentimenti forti per il lupo dagli occhi dorati.
Uscì dalla stanza, dirigendosi direttamente verso la camera di Zayn. Niente colazione quella mattina, il suo stomaco era tutto aggrovigliato e sembrava non intenzionato ad accogliere del cibo dentro di sé. Si ritrovò davanti alla porta della camera del lupo. Fece un respiro profondo e si avvicinò per bussare, ma ritrasse subito la mano. E se Zayn non la volesse più vedere? Se la cacciasse? No, non era pronta a sopportare questo. Iniziò a camminare avanti e indietro come una matta, lanciando di tanto in tanto un'occhiata alla porta. Cosa doveva fare? Bussare o non bussare? Forse sarebbe stato meglio andare a fare colazione come al solito. A quel pensiero il suo stomaco fece un suono di disapprovazione. Stava per girare i tacchi e ritornare in camera sua, quando un suono la fermò. Veniva proprio dalla camera di Zayn.
Una risata femminile e un'altra, che la ragazza identificò come quella di Zayn. Lara si avvicinò incuriosita alla porta. Aveva sicuramente sentito male, vero? Ma quando la risata si ripetè Lara fu sicura che Zayn non era da solo in camera. A quel pensiero le mancò il respiro. Zayn aveva passato la notte con una ragazza? Una ragazza che non era lei. Ahi! Faceva davvero male!
Lara senza esitazioni bussò. Doveva vedere con chi era Zayn. Bussò due volte e, senza aspettare una risposta, entrò. Quello che vide dentro le fece venir voglia di nascondersi per sempre nella sua stanza e non uscire più. Zayn era seduto sul letto con la schiena appoggiata sulla testiera e le lenzuola che gli coprivano giusto giusto sotto l'ombelico. Vicino a lui c'era una bionda famigliare sdraiata a pancia in giù con tutta la schiena scoperta e le lenzuola che le coprivano il resto. Era chiaro che i due quella notte non avevano solo dormito. La ragazza accanto a Zayn alzò la testa per vedere chi fosse entrato e Lara la riconobbe subito. Come si chiamava? P... Per... Perrie! Si era sicura che si trattasse di Perrie. La biondina della festa in piscina!
"Che cosa vuoi?" La voce di Zayn era fredda. Più fredda del solito e Lara per un momento non la riconobbe neanche. Poi realizzò una cosa. Non sapeva come rispondere a Zayn. Mica poteva dirgli "Sono entrata per vedere con chi hai passato la notte" Si schiarì la voce e disse la prima cosa che le venne in mente "Sono venuta a chiederle quale completo vuole che stiri per lei oggi" Zayn la guardò un attimo in modo strano "Da quando in quà vieni a chiedere cosa devi stirare? Sei quì da mesi e non ti sei mai interessata a ciò. Oggi è un giorno particolare?" Lara divenne pian piano rossa e aprì la bocca per rispondere, ma una risata la interruppe. Quella di Perrie.
"Bene vi lascio da soli per questa interessante discussione" disse in modo sarcastico. Poi bisbigliò a Zayn di passarle la sua camicia, in modo da potersi coprire. Se la infilò ancora sotto le lenzuola poi si avvicinò a Zayn e lo baciò velocemente sulle labbra. "Vado a farmi una doccia, se vuoi puoi venire anche tu" Gli fece un piccolo ghignetto malizioso e poi si diresse verso il bagno, lanciando un'occhiataccia a Lara, che intanto si sentiva le lacrime riempirle gli occhi. Non sopportava vedere Zayn con un'altra. La faceva stare davvero male
Quando Perrie scomparve nel bagno chiudendo la porta dietro di sé, due occhi dorati si puntarono nuovamente verso la maid "Mi puoi spiegare cos'è questa messa in scena o te ne vai?" Lara deglutì, le parole fredde di Zayn dritte al suo cuore. "Come ho già detto sono venuta per i vestiti Signore" Zayn sbuffò roteando gli occhi. Si alzò dal letto con già i boxer addosso. Si avvicinò all'armadio e iniziò a guardare tra i tantissimi vestiti. "Hai una faccia spaventosa stamattina sai? Cos'è? Tu e il tuo fidanzatino avete fatto le ore piccole?" Lara fu sorpresa da quella domanda, le lacrime sempre più pronte a scendere. Si limitò a scuotere la testa "No... Ho solo dormito male" Zayn alzò le spalle, come se non gli interessasse, anche se dentro di sé aveva tirato un sospiro di sollievo al sentire che Lara non aveva dormito con qualcuno.
Zayn tirò fuori dall'armadio il suo completo e lo passò a Lara che lo prese con mani tremanti. I lupo osservò il viso di Lara e capì subito che c'era qualcosa che non andava. La ragazza sentiva che le lacrime non si sarebbero più trattenute. Con una piccola scusa e il più in fretta possibile si diresse verso la porta senza guardare indietro. Le lacrime le rigarono il viso, ma lei non si degnò di asciugarle e cercò di raggiungere il più in fretta possibile la sua camera. Una mano forte la fermò. Quella di Zayn. "Hai dimenticato la camicia" le disse sperando di poter vedere il viso che ormai era arrivato ad amare. Si, amare.
Lara si limitò a girarsi velocemente e a strappare dalle mani del ragazzo la camicia, ma nonostante ciò non riuscì a nascondere le sue lacrime a Zayn. Il lupo la guardò sorpreso ed ebbe subito l'istinto di consolarla, ma Lara si era ormai già allontanata. Zayn guardò la figura della ragazza scomparire, poi venne tirato fuori dai suoi pensieri dalla voce di Perrie "Tutto bene tesoro?" Zayn osservò un'ultima volta il corridoio, poi si girò verso la ragazza annuendo.
"Splendidamente"
Anche se sapeva benissimo che era tutto l'esatto contrario...
(Capitolo 13! Lo so, non è il massimo, comunque: Perrie è arrivata! Mentre Zayn e Lara, sono ormai a conoscienza dei loro sentimenti. Finalmente! Chissà cosa succederà? Leggete il prossimo capitolo! :)
Votate-Commentate-Seguitemi!
Scusate x eventuali errori!
maid_girl_love :))
STAI LEGGENDO
I'm only a maid
FanficLara non aveva immaginato il suo futuro in questo modo, per niente. Secondo i suoi piani adesso sarebbe dovuta essere all'università a studiare Medicina, non a fare la Maid! Esatto, Lara, ragazza di diciannove anni, si era ritrovata a fare la maid p...