Lara era intenta a stirare i vestiti di Zayn, facendo molta attenzione a non rovinarli. Le lacrime si erano ormai asciugate e avevano lasciato sulle pallide guance di Lara il segno del loro passaggio. Anche se la ragazza sapeva benissimo che in quel momento era inguardabile, non si preoccupò di rimettersi in ordine, aveva troppi pensieri per la testa e rifarsi il trucco era una degli ultimi. Finì di stirare i pantaloni e, dopo averli piegati, li ripose con molta cura sul tavolo. Quando ebbe finito il suo lavoro, non si affrettò a tornare da Zayn, anzi fece con tutta calma. Non voleva vedere la faccia del ragazzo che, anche se non lo sapeva, le stava strappando via il cuore. I vestiti gli avrebbe portati un po' più tardi, prima doveva andare in bagno a sistemarsi. Magari in quel momento era devastata, ma il suo prepotente orgoglio si fece spazio dentro di lei. Non si sarebbe fatta vedere debole da nessuno, soprattutto da Zayn!
Ritornò nella propria camera e appoggiò i vestiti del ragazzo sul letto, per poi notare che su di esso vi era qualcos'altro. Era un vestitino nero che sembrava la versione estiva della sua divisa. Vicino ad esso vi era un piccolo bigliettino con qualcosa scritto sopra e Lara riconobbe la scrittura di una delle due donne delle pulizie dei Malik.
"Divisa Estiva! Indossala appena la trovi e porta quella invernale in lavanderia"
Lara sorrise leggermente, quel cambiamento le diede una carica. Sarebbe uscita da quella stanza nuova e soprattutto forte. Non si sarebbe fatta buttare giù da nessuno. Guardò l'orologio e fece qualche conto. Avrebbe dovuto fare tutto in massimo venti minuti, visto che era passata già mezz'ora. Entrò in bagno si sciacquò per bene la faccia e utilizzò delle salviette struccanti per togliere quel poco di make up che aveva. Si rifece il trucco, niente di troppo appariscente e complicato. Colori naturali e un po' di matita nera. Infilò la nuova divisa e le scarpe nere a tacco alto, poi si legò i capelli in una coda di cavallo. Si guardò allo specchio e fu davvero soddisfatta del risultato. Il vestito era più corto del previsto, ma metteva in risalto le sue belle gambe. Andò verso il letto e prese il completo di Zayn tra le mani, poi si avviò per l'ennesima volta verso la stanza del ragazzo. Bussò due volte poi entrò.
Zayn era appoggiato al davanzale della finestra e guardava fuori completamente immerso nei suoi pensieri mentre fumava silenziosamente una sigaretta. Lara fece un piccolo respiro profondo poi si schiarì la voce, attirando subito l'attenzione del ragazzo. Quest'ultimo si girò lentamente per poi appoggiarsi al bordo della finestra continuando a fumare e osservare Lara con un'intensità, che mise a disagio la ragazza più in fretta del dovuto. I due non disserò niente. Si sentiva solamente il loro leggero respiro e il ticchettio dell'orologio attaccato alla parete. Zayn spense la sigaretta poi si mise in piedi pronto ad avvicinarsi alla sua preda, osservandola mentre appoggiava i vestiti sulla scrivania in legno scuro.
"Sei passata da un salone di bellezza prima di andare a stirare il mio completo? Rispetto a come ti sei presentata prima sembri una fotomodella."
Lara guardò Zayn in modo di sfida, voleva fare il simpatico? Allora lo sarebbe stata anche lei "Vuol dire che sono bella, allora?" Il ragazzo ghignò, avvicinandosi a lei, che non si spostò di un millimetro. Finalmente erano di nuovo vicini, i loro petti che si sfioravano e gli occhi che non osavano abbandonare lo sguardo di quelli che avano di fronte
"Dannatamente bella, soprattutto quando arrossisci per me" Le disse passandole un dito sulla guancia delicata, che qualche minuto prima era rigata da grandi lacrime versate proprio per quel bellissimo idiota. "Sei bellissima quando sorridi, quando mi guardi con rabbia, quando ti mordi il labbro perchè stai pensando intensamente, quando dormi, persino quando piangi, ma soprattutto sei bellissima quando..." le passò il pollice sulle labbra rosate "...chiudi gli occhi per lasciarti baciare e li riapri lentamente quando il bacio è finito. In quel momento sembri un fiore appena sbocciato. Meravigliosa." la ragazza guardò Zayn con un'emozione indescrivibile negli occhi, ma non disse nulla. Aspettò che Zayn facesse di nuovo la prima mossa e, infatti, proprio qualche secondo più tardi il moro riaprì la bocca "E tu non sai quanto io desideri rivederti con quella espressione, con quelle labbra rosse e quegli occhi così dolci che mi sorprendono ogni volta" E questa volta, senza esitazioni, la baciò.
Come il loro primo bacio, era semplice, puro. Solo labbra ed un sentimento così forte da far tremare le ginocchia ad entrambi. Si staccarono per un momento, tenendosi sempre legati a quello sguardo, per poi riavvicinarsi in modo ancora più coinvolgente e passionale. Zayn la prese in braccio, le gambe di Lara strette intorno ai suoi fianchi, e la spinse contro il muro non rompendo mai quell'infinito bacio.
"Ti voglio" le sussurrò gentilmente nell'orecchio e lei non potè fare altro che annuire leggermente. I due si avvicinarono lentamente all'enorme letto e, proprio nel momento in cui stava per appoggiare la ragazza sulle morbide lenzuola, una voce li interruppe. Una voce da fuori fortunatamente.
I due guardarono contemporaneamente la porta accorgendosi che quella era la voce di Perrie. Se li avesse visti in quella situazione sarebbe successo un vero disastro. Rimasero immobili con il fiato sospeso, fino a quando la voce scomparve ed entrambi tirarono un sospiro di sollievo. Zayn le si avvicinò di nuovo, pronto a baciarla nuovamente, ma qualcosa in Lara era scattato al sentire la voce della bionda. Era tutto un gioco per Zayn. La notte prima l'aveva passata con un'altra e adesso ci provava spudoratamente con lei. A lui non interessava nulla del resto, voleva solo qualcuno che gli scaldasse il letto. A quel pensiero la ragazza spinse con forza Zayn, poi si rialzò di tutta fretta rimettendosi a posto la divisa e i capelli. Non poteva essersi lasciata andare in quel modo. Se non fosse stato per la voce di Perrie, le cose si sarebbero spinte oltre e Lara, ne era certa, sarebbe uscita da tutta quella storia solo con il cuore spezzato.
Zayn fu un attimo preso alla sprovvista dalla ragazza, ma si riprese subito "C'è qualche problema?" Le disse a bassa voce. Lei lo guardò scioccata "C'è qualche problema? Certo che c'è! E questo riguarda proprio quello che stavamo per fare!" Il lupo scosse la testa non capendo "Mi sembrava che tu fossi d'accordo. Anzi direi che tu eri coinvolta quanto me" Lara lo guardò incredula "Potrei anche aver dato questa impressione, ma lei ha completamente frainteso" sistemò ancora il bordo della gonna "Non sono una sgualdrina e non sono un giocattolo. Ma soprattutto non voglio nessun tipo di contatto fisico di questo genere con uno come lei" Zayn la osservò sedendosi sul letto
"Allora perché non mi hai respinto prima? Perché mi hai lasciato fare? Una non interessata non si sarebbe neanche lasciata sfiorare, ma tu invece hai persino partecipato, non puoi negarlo. E sappiamo entrambi che se non fosse stato per la voce di Perrie adesso ti avrei già fatta mia e tu mi avresti lasciato fare senza esitazioni perché tu, Lara,..." le si avvicinò "...mi desideri quanto io desidero te e non puoi negarlo visto che me ne hai appena dato una dimostrazione" Lara scosse la testa, subito sulla difensiva
"Può pensare quello che vuole, master, a me non interessa, ma almeno potrebbe avere la decenza di non giocare con i sentimenti delle persone. Perrie è una brava ragazza, lo sappiamo entrambi e non mi sembra giusto che lei la sfrutti in questo modo per poi provarci qualche ora più tardi con un'altra. Non pensa che sia scorretto comportarsi in questo modo?" Zayn strinse i denti "Appunto, ci pensi" la ragazza si allontanò e aprì la porta, ma prima di uscire aggiunse un'ultima cosa
"Comunque voglio una vacanza e il mio contratto prevede che io abbia minimo una vacanza quindi... lei non può dirmi di no" gli sorrise falsamente e poi uscì dalla camera facendo in tempo a sentire un piccolo "Perché vorresti andare in vacanza?" da Zayn.
Per stare lontana da te ovviamente...
(Capitolo 14! Scusate per la grande attesa, spero vi sia piaciuto! Scusate eventuali errori! :)
votate-commentate-seguitemi :)
grazie maid_girl_love :) )
STAI LEGGENDO
I'm only a maid
Fiksi PenggemarLara non aveva immaginato il suo futuro in questo modo, per niente. Secondo i suoi piani adesso sarebbe dovuta essere all'università a studiare Medicina, non a fare la Maid! Esatto, Lara, ragazza di diciannove anni, si era ritrovata a fare la maid p...