Capitolo 9

1K 57 3
                                    

"No, non mi convince... Proviamo qualcos'altro" Lara sbuffò mentalmente. Sarà stata la quindicesima volta che andava a cambiarsi. Una delle cameriere arrivò con altri due costumi: uno giallo e blu e l'altro rosa e nero. "No... neanche quelli... Voglio qualcosa di più colorato, qualcosa che la faccia risaltare di più. Poi vorrei anche un pareo abbinato. Non viene certo a farsi il bagno, deve lavorare" Lara strinse i denti... Giusto lei doveva lavorare, era una maid dopotutto.

I Payne avevano deciso di rimanere e la Signora Malik aveva organizzato una grande festa in piscina. Voleva, dunque, che tutti i lavoratori fossero vestiti nel modo più adeguato. Dopo qualche altra prova, la Signora Malik decise finalmente l'outfit più adatto a Lara. Quando quest'ultima si vide allo specchio, spalancò gli occhi come se avesse visto un fantasma. Indossava un bikini colorato con un cortissimo pareo. Il risultato? Era davvero molto sexy.

La Signora più anziana guardò soddisfatta il risultato "Devo proprio dirlo Lara. Sei fantastica! Proprio quello che cercavo. Adesso farò venire a metterti a posto i capelli e sarai pronta. Quando hai finito scendi giù in piscina. Ok?" Lara annuì, poi si guardò nuovamente allo specchio. Entrò una delle cameriere, che la fece sedere su una sedia. Le pettinò i lunghi capelli, lasciandoli mossi, poi tirò fuorì un fiore e glielo pose dietro i l'orecchio. Le mise le mani sulle spalle "Sei pronta, puoi andare" Lara sorrise ringraziandola, poi uscì. Come aprì la porta si ritrovo davanti tre facce familiari

"Harry, Louis, Niall? Che ci fate qua?" I ragazzi non risposero continuando ad osservare Lara come se fosse una dea. La ragazza sorrise "Ragazzi chiudete la bocca, state sbavando" disse ridendo. I tre sembrarono risvegliarsi. Niall fu il primo a parlare "Sei uno schianto dolcezza!" Lara roteò gli occhi. Non l'aveva chiamata in questo modo dalla prima volta che si erano visti. "Grazie Niall" "Questa volta, Niall ha davvero ragione, Lara. Se non fossi con Zayn,ci proverei con te" "Grazie Louis; e comunque io non sto con Zayn, che sia ben chiaro!" Harry entrò nel discorso "Giusto, non so se ve ne siete dimenticati, ma ufficialmente lei è la mia ragazza, quindi giù le mani!"

Lara guardò Harry "Siamo fidanzati solamente davanti agli occhi della Signora Malik, non farti venire strane idee ricciolo!" Harry mise una mano sul petto molto drammaticamente "Mi hai profondamente ferito con queste tue parole!" Lara rise, tirandogli un leggero pugno "Ma smettetela, sono solo in costume da bagno, niente di più! Sembra quasi che voi non abbiate mai visto una donna in vita vostra!" Disse la ragazza cercando di nascondere un po' il suo imbarazzo.

Poi osservò i ragazzi, anche loro erano in costume da bagno. Tutti e tre con dei boxer fino al ginocchio. Louis rosso, Harry verde e Niall azzurro. "Comunque anche voi siete molto carini. Questi colori vi stanno bene" disse poi. "Grazie" risposero i tre "è meglio che ci avviamo, però. Gli ospiti ci aspettano" disse Louis. "Sembra che abbiano invitato anche gli Edwards. Con loro ci sarà sicuramente anche la figlia... come si chiama? Ah si Perrie!" Spiegò il biondo. Harry rise "Oh mio Dio! Quella è assolutamente ossessionata con Zayn! (Non ho niente contro Perrie!) Sembra anche che i genitori la vogliano dare in sposa a Zayn!" A quelle parole Lara ebbe un tuffo al cuore. Zayn sposarsi? Scosse la testa. Non erano certo affari suoi!

Scesero la grande scalinata ed incontrarono la Signora Malik con un lungo vestito estivo "Ragazzi, finalmente! Siete tutti meravigliosi, ma adesso su su! Andate a lavorare! Lara fermati un attimo ti devo una attimo spiegare una cosa" La ragazza le si avvicinò, mentre gli altri tre andarono verso la piscina. I ragazzi fecero sicuramente una grande figura. Scusate, avete visto che corpi che hanno? Intanto Zayn era li a bordo piscina vestito con dei pantalonicini  fino al ginocchio chiari e una maglietta bianca. Non mancavano gli occhiali da sole, firmati ovviamente, e un bicchiere di champagne in una mano. Era li con Liam, cercando di sembrare suo amico, anche se in realtà non gli era ancora dato giù il bacio che aveva dato alla mano di Lara. Allo stesso tempo moriva dalla voglia di vedere la sua maid scendere dalla scalinata. Lara salutò la Signora Malik, poi si avviò verso la scalinata che portava alla piscina. fece un respiro profondo e poi scese lentamente le scale. Voi non immaginate neanche la reazione delle persone, quando videro arrivare Lara. Tutti erano completamente ammaliati dalla sua bellezza, soprattutto un certo lupo dagli occhi dorati.

Zayn le si avvicinò, lasciando il suo bicchiere in mano a Liam, le prese la mano e l'aiutò a scendere l'ultimo gradino. Lara bisbigliò un piccolo "Grazie" alquanto a disagio da tutta quell'attenzione. Zayn le bisbigliò all'orecchio, cercando di non farsi notare "Sei bellissima" e se Lara non era rossa prima, adesso lo era sicuramente. Quel gesto però attirò l'attenzione di una certa biondina che si avvicinò ai due con un finto sorriso sulle labbra "Zayn caro, mi avevi promesso di mostrarmi il giardino. Le promesse vanno mantenute sai?" Zayn lasciò momentaneamente lo sguardo di Lara "Perrie, possiamo farlo anche dopo. Perchè non ti godi la festa adesso?" Disse cercando di non sembrare troppo annoiato. "No, No! Direi di andarlo a vedere adesso. Dai vieni!" Lara roteò gli occhi. Quella li si comportava come una bambina! Intanto la raggiunse anche Liam "Lara sei fantastica oggi! Davvero spettacolare!"

Zayn fulminò con lo sguardo il castano. Perrie abbandonò il suo bicchiere in mano alla maid e poi iniziò a trascinare, verso il giardino, Zayn, che però continuava a fissare l'altra ragazza. "Che ne dici se andiamo anche noi a fare un giretto eh?" Lara guardò la figura di Zayn scomparire tra gli alberi, per poi girarsi verso Liam "Volentirei! Andiamo?" Liam le sorrise, poi la prese a braccetto. I due si trovarono davanti alla quercia secolare del giardino. Avevano chiacchierato tranquillamente e si erano divertiti molto. Liam era un ragazzo davvero gentile!

"Allora Lara, sei impegnata? Parliamo di questioni amorose ovviamente!" Disse il castano facendole l'occhiolino. Lara stava per rispondere, ma una voce la interruppe "Si, è molto impegnata!" La ragazza e Liam si girarono verso la voce e dissero all'unisono "Zayn?" Lara si corresse velocemente "Volevo dire master..." Liam ghignò "E con chi sarebbe impegnata? Lara non ha detto nulla al riguardo" Zayn prese Lara per il braccio e l'avvicinò  se.

"Cosa pensavi di fare servetta? Ti sei forse dimenticata una delle regole? Mi sembrava di essere abbastanza chiaro, ma se vuoi te lo ripeto. Non avvicinarti ad altri ragazzi!" Le disse a bassa voce, in modo che Liam non lo sentisse, poi proseguì normalmente "Lara è già impegnata. Sono io il suo fidanzato!" Lara guardò Zayn, come se fosse uno scemo e balbettò un piccolo "C-c-cosa?" Liam rise "Fidanzati voi? Non ci crederò fino a quando non lo dirà Lara" Tutti gli occhi si puntarono su di lei. Lara sapeva benissimo che avrebbe dovuto dare ragione a Zayn, quindi si limitò a dire "é vero".

Liam osservò i due. Zayn aveva uno sguardo vittorioso, metre Lara guardava per terra. "Se siete davvero fidanzati, voglio vedere un bacio. Non ci dovrebbero essere problemi. Se no, Lara è mia" Disse concludendo la frase guardando Zayn. Lara osservava i due; in che cavolo di situazione si era cacciata?!

Zayn ghignò "Un bacio? Non ci sono problemi per noi!"

"Allora cosa aspetti?"

E Zayn non se lo fece certo ripetere due volte.

(Capitolo 9! Scusate l'attesa, ho avuto un blocco d'autrice ed il capitolo non veniva come lo volevo. Lo so non è stupendo, ma spero davvero che vi sia piaciuto! Scuasate eventuali errori!

VOTATE-COMMENTATE-SEGUITEMI)

grazie! maid_girl_love :)

I'm only a maidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora