Zayn si svegliò al suono di leggeri passi. Allungò un braccio alla ricerca del calore di Lara, ma trovò solamente delle lenzuola fredde. Aprì piano gli occhi, richiudendoli poi subito a causa della forte luce mattutina. Quando li riaprì venne accolto da una bellissima visuale.
Lara era in bagno davanti allo specchio mentre si lavava i denti. Indossava solamente la camicia di Zayn e si potevano intravedere gli slip di pizzo nero. Il moro decise di alzarsi e raggiungerla, non prima però di essersi rinfilato un paio di boxer. Attraversò la stanza nel modo più silenzioso possibile e poi si infilò nel bagno. Si avvicinò alla ragazza e le cinse i fianchi, baciandole dolcemente la tempia. Lara fece un piccolo saltello, chiaramente spaventata, ma quando si accorse che era soltanto il lupo si rilassò lasciandosi cullare dalle braccia forti del ragazzo.
Il moro allungò il braccio e prese il suo spazzolino da denti iniziando, come Lara, a spazzolarsi velocemente i suoi denti. Quando entrambi ebbero finito si guardarono negli occhi sorridendosi. Lara intrecciò le mani dietro il collo del ragazzo, mentre Zayn le teneva leggermente il bacino. La ragazza si mise in punta dei piedi baciandolo in modo casto, ma pieno d'amore. Quando si staccarono si osservarono nuovamente, chiedendosi come fosse possibile amare così tanto una persona.
"Buongiorno... dormito bene?" Chiese Lara a tono basso. Zayn annuì leggermente appoggiando la sua fronte contro quella della sua maid. "Uno dei sonni migliori della mia vita." Lara gli sorrise "Anche per me..." Improvvisamente il ragazzo aprì gli occhi con preoccupazione. Lara lo guardò incuriosita "Tutto bene?"
"Tutto bene? Dovrei fartela io questa domanda!" Lara lo guardò in modo strano "Non riesco a seguire il tuo discorso... Spiegati meglio" Zayn gesticolò con le mani "Ti fa male qualcosa? Sai, dopo le attività che abbiamo avuto ieri sera. Oh mio Dio! Non dirmi che ti ho fatto male!" Lara zittì il moro appoggiandogli l'indice sulle labbra "Sto bene. Ieri sei stato perfetto e non mi hai fatto male. Ovviamente questa mattina c'è quel leggero bruciore, ma niente che non possa sopportare. D'altro canto non sono molto abituata a, diciamo, queste "attività""
Il ragazzo spalancò gli occhi nuovamente "Non dirmi che ieri sera è stata la tua prima volta! Oh mio Dio! Scusami! Avrei dovuto aspettare e renderla una delle notti più belle della tua vita, non in un cavolo di hotel!" Lara lo zittì nuovamente, ma questa volta con le sue labbra. "Zayn calmati! Respira per favore! Ieri non è stata la mia prima volta, va bene? Va tutto bene ok?" Lara prese la faccia del ragazzo tra le sue mani guardandolo negli occhi. Il moro bisbigliò un piccolo "Sicura?" La maid annuì "Al cento percento!"
Il moro fece un respiro profondo, stringendo più forte la ragazza "Scusami, ma l'idea di farti del male mi fa gelare il sangue. Davvero...è una bruttissima sensazione." Lara gli sorrise leggermente, chiaramente contenta che Zayn si preoccupasse per lei. "Andiamo a fare colazione! Oggi abbiamo una sacco di attività da fare!" Zayn alzò un sopracciglio "Davvero?" Lara rise "Preparati master! Oggi faremo i turisti!" Il moro guardò incuriosito la ragazza "Va bene, ve bene. Adesso mi vesto!" La ragazza sorrise, contenta della risposta e chiuse la porta del bagno avviandosi verso il suo bagaglio.
Si mise un paio di jeans e una t-shirt, infilò delle scarpe comode e si legò i capelli. Il ragazzo uscì dal bagno dopo qualche minuto "Allora, che abbigliamento è richiesto per fare i turisti?" chiese con chiara ironia nella voce. Lara roteò gli occhi "Basta che tu ti infili un paio di pantaloni e una maglietta e sei pronto. Niente completi da riccone, va bene? Voglio vedere un ragazzo spensierato in vacanza con..." "Con la sua ragazza" compeltò il moro.
Lara avvampì a quella affermazione. La sua ragazza? Non si aspettava un passaggio così improvviso. Tre secondi prima era solamente la maid del figlio dei Malik, adesso, invece, ne era persino la fidanzata! "Pensi che io diventi la tua ragazza senza che tu me lo chieda in modo ufficiale?" lo prese in giro lei. Zayn ghignò, avvicinandosi a Lara. Si inginocchiò davanti a lei e le sorrise "Signorina Lara, mi farebbe l'onore di diventare la mia ragazza?" la ragazza scoppiò a ridere. "Con tutto il mio piacere Signore" Si piegò lasciandogli un bacio selle labbra. "Adesso andiamo, però... Inizio ad avere davvero fame!" Il moro annuì e prese dalla sua valigia i primi vestiti che trovò. Si vestì velocemente, prese cellulare e portafoglio e allungò la mano a Lara, che la strinse senza esitazione.
Stavano per raggiungere le scale per scendere al piano terra, quando furono disturbati dalla suoneria del telefono di Zayn. Il lupo controllò chi lo stesse contattando ed impallidì improvvisamente, scambiando subito il suo fare tranquillo con quello stressato. "Scusa, questa la devo prendere. Vai intanto, io ti raggiungo subito." Lara annuì e si avviò verso le scale, non prima però di aver baciato leggermente sulla guancia il moro. La castana non poteva negare l'improvvisa curiosità che si era fatta spazio in lei, ma decise di lasciare al ragazzo il suo spazio.
Fece in tempo, però, a sentire un per niente tranquillo Zayn parlare, o meglio litigare, con qualcuno. "No! Sai già benissimo la mia risposta! Non accetterò mai una cosa del genere!... Tu non puoi usare quella carta contro di me! Se pensi che io mollerò la presa così facilmente allora ti sbagli davvero mamma!" Lara spalancò gli occhi.
La Signora Malik stava ricattando suo figlio? Quella storia non aveva senso... Appena si accorse che il moro aveva riattaccato, Lara si fiondò giù dalle scale prima che Zayn la notasse. Decise anche di non dire nulla su quello che aveva appena sentito. Zayn raggiunse la ragazza e si rilassò visivamente solo al vedere il sorriso di questa. "Allora quali sono i piani per oggi?" chiese il moro dopo aver bevuto un sorso di caffè. Lara alzò gli occhi dal suo piatto dove giaceva il suo cornetto mezzo smangiucchiato. Non poteva negare che quello che aveva sentito non solo l'aveva incuriosita, ma la stava anche turbando un po' troppo. C'era qualcosa che non tornava.
Cercò di scacciare ogni pensiero negativo dalla sua mente, ma non ci riuscì e quindi decise semplicemente di fare finta di niente. "Pensavo, visto che siamo in un paese che non conosciamo, che potremmo visitare un po' il centro, sai fare qualche fotografia. Potremmo ripartire domani. Magari ci facciamo dare qualche indicazione sul luogo esatto in cui ci troviamo e dovremmo ritrovare la strada verso casa mia. Non penso che sia molto lontana, o almeno spero..." Zayn annuì, d'accordo con il piano di Lara. "Allora, andiamo!" disse alzandosi dal tavolo.
Lara rise leggermente "Andiamo!"
Il resto della mattinata e del pomeriggio la passarono a visitare ogni edificio presente nel piccolo centro, entrando di tanto in tanto in qualche negozietto di souvenir. La sera, dopo aver cenato, andarono subito a dormire. Il moro si addormentò subito, ma Lara, nonostante la stanchezza, si lasciò cadere in un letto di pensieri non molto positivi. Di cosa stavano parlando al telefono il lupo e la madre? Alla fine la castana si addormentò sul petto del moro, anche se non riuscì a rispondere a quella domanda che le girava in mente.
Ma si sa, certe volte è meglio non sapere...
Davvero...
(Ciao! ecco il nuovo capitolo! Grazie mille per il supporto che mi state dando! :)
Spero davvero che vi sia piaciuto! Scusate eventuali errori!
votate_commentate_seguitemi! :)
grazie! maid-girl_love :) )
STAI LEGGENDO
I'm only a maid
FanficLara non aveva immaginato il suo futuro in questo modo, per niente. Secondo i suoi piani adesso sarebbe dovuta essere all'università a studiare Medicina, non a fare la Maid! Esatto, Lara, ragazza di diciannove anni, si era ritrovata a fare la maid p...