Capitolo 16

712 59 9
  • Dedicata a A tutti i fantastici lettori :)
                                    

Non erano del tutto sicuri di cosa fosse successo. Un momento prima erano seduti tranquillamente al tavolo, mentre nel giro di qualche minuto si erano ritrovati in camera ad urlarsi contro come due tori inferociti. Tutto era nato da un singolo fattore: La Gelosia.

Zayn si era alzato momentaneamente per chiedere un'informazione alla receptionist riguardo gli orari della colazione per la mattina seguente, mentre Lara lo aspettava al tavolo finendo di bere il suo bicchiere di vino. Quando il ragazzo era ritornato al tavolo era stato accolto da una situazione che lo aveva fatto alquanto innervosire. Un cameriere era vicino alla ragazza e i due stavano chiacchierando animatamente, ridendo di tanto in tanto ad alcune innocue battute e, come potete immaginare, Zayn era saltato subito a conclusioni affrettate, pronto a scatenare un putiferio in piena regola davanti a tutti.

Lara si era accorta di questo cambiamento di atteggiamento del lupo e aveva deciso di evitare che la situazione peggiorasse. Si era alzata di scatto, ringraziando il cameriere, e aveva preso a braccetto Zayn trascinandolo, letteralmente, verso l'ascensore. Erano rimasti in silenzio per il breve tragitto fino alla camera. Lara senza lasciare il braccio del ragazzo. Tutto era poi iniziato appena la porta della camera si era chiusa alle loro spalle, lasciandoli nell'intimità della loro stanza.

"Così, appena mi allontano per qualche minuto tu inizi a flirtare con il dannatissimo cameriere?" Lara lo guardò scioccata "Flirtare? Mi stai prendendo in giro vero? Stavamo solo chiacchierando!" Zayn si tolse la giacca del completo "E tu pensi che io ti creda?! Era chiaro che quello lì non si sarebbe fatto scrupoli a portarti in camera sua e nel suo letto! Non che tu ti saresti opposta vero?" L'ultima frase fece diventare Lara rossa dalla rabbia

"Sei davvero uno stronzo, sai?" Zayn spalancò gli occhi. Lara non lo aveva mai insultato in quel modo. "Come mi hai chiamato?" disse ad alta voce. Lara fu per un momento spaventata dal tono di voce del ragazzo, ma raccolse tutto il suo coraggio e aprì la bocca nuovamente. Questa volta sarebbe stata chiara con Zayn.

"Come ti ho chiamato? Ti ho chiamato stronzo e, se devo essere sincera, avrei ancora minimo altri venti nomi che potrei darti! Da quando sono arrivata alla villa Malik non hai fatto altro che rendermi la vita complicata! Un momento prima mi tratti come un oggetto e mi disprezzi, poi diventi gentile e disponibile ed io mi illudo che tu non sia un riccone viziato che ha tutto nella sua vita e si crede il migliore, ma mi sbaglio ogni singola volta! Eccome se mi sbaglio! Sei come tutti gli altri, anzi peggio!

Tu sei il centro del mondo per un sacco di persone e lo sai molto bene, ma nel tuo di mondo? Nel tuo di mondo esiste qualcun altro a parte te stesso?" Ormai Lara stava piangendo, ma questo non la fece smettere di parlare "No Zayn! Non c'è nessun'altro, perchè sei solo un egocentrico egoista! Perchè, poi, ti dovrebbe interessare se io volessi andare da un altro ragazzo? Io non ti appartengo e tu lo sai benissimo, ma appena mi avvicino a qualcuno tu fai una scenata e dici cose che non potresti neanche dire!

Pensi che io mi sia dimenticata della faccenda con Harry? Gli hai quasi rotto la mascella solo perchè gli avevo chiesto di baciarmi! Ma tu non ti fai scrupoli a passare la notte con un'altra! Sono stufa, va bene? Sono stufa, stanca e mi sta venendo mal di testa a forza di gridarti contro!" Lara guardò Zayn negli occhi con il respiro affannato e per un momento pianse più forte. Zayn era completamente ammutolito. Non sapeva cosa dire, cosa fare, ma sapeva solo che faceva male.

Faceva male vedere Lara in quello stato. Faceva male sentire quelle parole. Faceva male non riuscire a dimostrare a quella ragazza quanto fosse diventata ormai il centro del suo mondo. La voce di Lara però lo spiazzò di nuovo "Ma sai cosa fa davvero male di tutta questa situazione? Il fatto che nonostante voglia odiarti e andarmene io non ci riesca." La ragazza singhiozzò nuovamente "Sai perchè?" Zayn scosse piano la testa.

"Perchè, come la perfetta idiota che sono, mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata del tuo difficile carattere, del tuo modo di fare, del tuo aspetto! Di tutto e in qualche modo non riesco a convincermi che tu non sia adatto a me e che mi farai solo soffrire..."

Un mano forte si avvinghiò al suo polso e la spinse contro il petto solido di Zayn, che non si fece scrupoli a stringerla forte tra le sue braccia. "Scusami... Ti  prego" le sussurò leggermente. Lara scosse la testa cercando di allontanarsi da Zayn, ma quello non glielo permise. "Non voglio essere presa in giro. Mi sento già abbastanza stupida in questo momento..." disse a bassa voce. Il ragazzo scosse leggermente la testa allontanandosi un attimo dalla ragazza per poterla guardare in faccia.

"Quando mia madre mi ha permesso di avere un'altra maid ero decisamente contento. Pensavo che l'avrei usata per divertirmi un po' come sempre, ma quando sei entrata quel pomeriggio nello studio, ho capito subito che con te sarebbe stato diverso. Ho avuto subito un senso di possessività su di te. Mi faceva infuriare solo l'idea che qualcun'altro potesse avvicinarsi troppo a te e, se devo essere sincero, ho cercato di tagliare ogni tuo rapporto con altri ragazzi, ma in qualche modo tu sei sempre riuscita a fare quello che volevi ed io non ero abituato ad una persona che riuscisse a tenermi testa come te.

Ho capito molto presto che avrei dovuto cambiare in qualche modo per averti. In quel momento ero convinto che tutto fosse solo una questione fisica. Ti desidero e non l'ho mai negato, ma non avevo mai provato un desiderio così forte per una persona. Poi alla festa in piscina, quanto ti ho baciata per la prima volta, ho capito che tu eri diversa. Mi sono reso conto che io di te non volevo solo il corpo, ma volevo tutto e quando ti ho vista con il riccio mi sono sentito soffocare e ho pensato che passare la notte con Perrie mi avrebbe fatto dimenticare, ma no. Tutti i miei sentimenti si sono triplicati e allora mi sono inventato la questione della vacanza, perchè ti volevo tutta per me.

Poi ti ho visto con quel cameriere e la rabbia mi ha offuscato tutto e la mia bocca si è aperta senza che io pensassi." Le accarezzò il viso prendendo tra le dita una ciocca di capelli della ragazza "E ovviamente tu non ti sei fatta scrupoli a mettermi in riga, ma soprattutto hai fatto una cosa che anch'io avrei dovuto fare da tanto tempo... Come il perfetto idiota che sono, mi sono innamorato di te. Per davvero" Lara spalancò gli occhi, cercando una minima traccia menzogna negli occhi del moro, ma non ne trovò e allora fece la prima cosa che le venne in mente. Lo baciò.

E quel bacio sigillò una promessa di amore incondizionato tra i due.

Lara si sfilò le scarpe e lasciò che Zayn le sfilasse il vestito, per poi lasciarla in biancheria intima davanti al suo sguardo. Uno sguardo innamorato. I prossimi furono la camicia e i pantaloni di Zayn lasciandolo in soli boxer. Quest'ultimo prese la mano della ragazza e la portò verso il letto, per poi sollevare la coperta e lasciarla adagiare sulle candide lenzuola. Zayn si infilò sotto le coperte e coprì entrambi i corpi sorridendo gentilmente alla ragazza, che ricambiò.

Ben presto non vi furono più pezzi di stoffa che dividevano la loro pelle e i due si lasciarono cadere tra le braccia della passione e dell'amore, unendosi nel modo più intimo e speciale.

Addormentandosi poi nelle braccia dell'altro, dove appartenevano per davvero.

(Scusatemi davvero per l'attesa, ma ho avuto un blocco d'autrice tremendo... Comunque spero che vi sia piaciuto! Finalmente dopo 16 capitoli i due si sono dichiarati e sono passati subito all'azione :P Fatemi sapere cosa ne pensate! :)

votate-commentate-seguitemi

vi ringrazio molto!

maid_girl_love :) )

I'm only a maidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora