d1.

863 114 56
                                    

«omg, gli yoonmin hanno scopato e sono passati solo quattro giorni. oddio, che carini. la mia otp è reale, visto kookie? io l'avevo detto. si amano, sono fatti l'uno per l'altro» sentì urlare, mentre ero 'ancora' nel mondo dei sogni.
in realtà tutto quel loro ciarlare mi aveva risvegliato e non avevo potuto continuare a immaginare quei guastafeste piegarsi ai miei ordini come stecchini per i denti.
«non capisco come abbiano potuto essere così silenziosi, però... pensavo che jimin avrebbe urlato, a causa delle dimensioni del cazzo di yoongi hyung» mormorò l'amico e mi mossi più vicino al biondo, ancora addormentato, per cercare di sentirmi meno infastidito.
come potevano parlare di noi come se fossimo solo dei personaggi?

«prima di tutto, tae non puoi usare 'omg' se non stai messaggiando. poi, è ovvio che non abbiano fatto nulla, sono ancora vestiti» chiarì namjoon, infrangendo i sogni del povero piccolo v.
aprì gli occhi, stanco, e guardai loro, che non mi notarono affatto.
«ma magari yoongi è così geloso da aver preteso che indossasse nuovamente la maglietta, affinché non potessimo vederlo» borbottò il più piccolo, con gli occhi pieni di gioia.
era bravo ad immaginare e, sinceramente, sarei stato felice se fosse stata la verità.

iniziava a piacermi tutto quel corteggiamento e 'appartenere a qualcuno'. mi faceva sentire protetto, cosa che mai avevo provato in vita mia.
soprattutto perché non permettevo a nessuno di entrarci, e non lo avrei fatto neanche con yoongi, se non fossi stato costretto dalle circostanze.

«io credo che lo porterebbe più in qualche stalla, per non correre il rischio di essere visti. e poi non si addormenterebbe affatto, ma starebbe lì, sveglio, a vegliare costantemente su di lui e a coccolarlo. sappiamo tutti che, nonostante tutto, lo hyung è un tipo abbastanza riservato, delicato e soprattutto romantico» si mise in mezzo hoseok, annuendo alla sua stessa teoria.
«dio, ragazzi. non abbiamo fatto nulla. potete solamente fottutamente non parlare? stavo dormendo, se non l'avete notato» borbottò il ragazzo accanto a me, e quasi saltai dalla mia postazione.
non avevo notato fosse sveglio e ne ero rimasto sorpreso.

«buongiorno piccolo» sussurrò nel mio orecchio, baciandomi la mascella e scendendo poi sul collo.
mi ricordai, in quel momento, della sera precedente e mi sentì un tantino stupido nel sorridere inconsciamente in quel modo.
«buongiorno» mugulai, mentre sentivo i denti della mia nuova ed ufficiale cotta tirare appena la pelle e succhiarla successivamente dopo.

«che carini» urlò taehyung e mi voltai solo per vedere lui saltellare e guardare lo schermo.
«mandemela» sentì dire da yoongi, ancora con le labbra attaccate alla mia pelle.

-

mi stavo asciugando il corpo quando entrò lo hyung in bagno.
mi coprì più che potevo e lo guardai male, mentre solo in seguito mi accorsi della grande busta che aveva in mano.
«che cosa è?» domandai, avvicinandomi e osservandolo mentre lasciava ciò che portava sulla lavatrice.
«il piccolo regalo che ho preso per te, spero che sia buono» spiegò e io gli saltai in braccio, scoprendomi di molto il corpo e offrendogli una vista perfetta della mia pelle nuda.
mi sentivo stranamente a disagio quella volta, nonostante mi avesse già acchiappato in situazioni del genere.

«grazie» dissi dolcemente, avvicinando le labbra alle sue e accarezzando il suo naso con il mio.
sinceramente non mi importava nulla della sorpresa né tantomeno della sua qualità, era semplicemente stato un gesto gentile.

una volta che fui a terra, mi avvicinai e ci guardai dentro.
non appena lo ebbi fatto i miei occhi ripresero a brillare di una nuova luce: mi aveva comprato il trucco.

❝shit.❞ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora