Capitolo due: My Life

1.2K 49 24
                                    

Annie.
Sono le sette e mezza e sono quasi arrivata a scuola.
Scendo dall'autobus e cammino velocemente, mentre ascolto la mia canzone preferita: I Hate u, I love u
È semplicemente una canzone che mi fa riflettere, ricordo che nessuno è interessato a me e me lo ripetevo troppe volte, ormai è un'abitudine!
Però dopo quell'incontro con Armin, tutto è cambiato perché ho sentito per la prima volta un sentimento che non avevo mai provato: L'amore.
Mentre sono immersa nei miei pensieri qualcuno mi prende il mio braccio, non ci credo Armin ha preso il mio braccio?
Divento tutta rossa quando lo guardo negli occhi, mamma mia ma perché uffa!!!!
"Hey Annie come stai oggi?" Mi domanda ma io non ascoltandolo lo guardo meglio occhi.
Quei occhi, che mi fissano!
"Ah si s-sto bene" Gli rispondo un po' imbarazzata.
"Dai su sbrighiamoci altrimenti faremo tardi!" Mi prese la mano ed iniziamo a correre per le strade della città finché Mikasa mi salutò in un modo un po' strano.
Le presento Armin e le racconto l'episodio di ieri pomeriggio, lei come al solito si mette a ridere finché anche Eren il suo fidanzato ci raggiunse.
I due fidanzati si prendono per mano ed andarono da Sasha e Conny (anche loro stanno insieme), a questo punto sono qui da sola con Armin.
Mi sento male, sento che posso essere tranquillamente trascinata nelle acque dell'amore.
Lui è un po' timido così decidiamo di entrare in classe dove il professore Levi Akerman (il fratello maggiore di Mikasa) ci disse di sederci senza fare smancerie.
Quando entrarono anche gli altri, il professore diede un occhiataccia ad Eren, mentre Mikasa rise.
Povero Eren.
Armin si presentò alla classe e si siede vicino a me, sento che i miei compagni se la stanno ridendo.
Sono abituata.
Armin prese il libro e il quaderno ed inizia a prendere appunti, adoro la sua calligrafia e vederlo mentre scrive è semplicemente la fine del mondo!
Adoro vederlo leggere, adoro vederlo mentre mangia, adoro vederlo mentre mi sta parlando!
Forse sono troppo possessiva, troppo aggressiva ma lui è il mio primo amore e non so se è giusto fare così.
Dopo la scuola Armin mi riaccompagna a casa, lui non ci fa molto caso ma io si: mi sta tenendo la mano.
E se gli piaccio?
Comunque di certo non me lo lascerò scappare molto facilmente!

Aruani la storia dell'amore impossibile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora