Capitolo cinquantacinque: Con Michuru

282 17 5
                                    

Annie
Oggi vengono a trovarci Mikasa e Eren con la piccola Michuru, che bello sono felicissima!!!
Arthur è più grande di lei di un mese.
Preparo il pranzo e poi sistemo la tavola cercando di non svegliare il piccolo principe.
Lui è tranquillo e non è scatenato come un bambino normale, lui non fa quasi mai i capricci.
Si vede che ha preso da Armin.
Ho chiamato Armin, si perché l'ho mandato a fare la spesa e mi ha risposto che stava per arrivare.
Mi arriva un messaggio, è di Mika
"Stiamo arrivando😘😘"
Oh cavolo Armin dove sei!!!!
Lui entra e si mette a correre
Finiamo di preparare e giusto in tempo il campanello suonò.
Dalla porta entrano Eren, Mikasa e la piccola Michuru che sta ancora dormendo.
"Ciao piccola" La saluto
"Dov'è Arthur?" Mi chiede Eren
"È dentro la culla" Rispose Armin
"Mikasa ma sei andata in palestra?" Le chiedo
"Si pure tu?" Mi domanda
Io annuisco
Non si vede che siamo mamme insomma dopo il periodo della gravidanza sono rimasta a letto e mi sono alzata solo per uscire qualche volta o per andare in bagno o per mangiare ma dopo la gravidanza sono sempre andata in palestra.
Eren tiene in braccio Michuru invece Armin Arthur e li coccolano piano piano, sempre che saranno ballando.
"Allora Leonhart cosa si mangia?" Mi chiede Eren
"Beh Jeager si mangia quello che c'è" Gli rispondo
Mikasa si mette a ridere
Ad un certo punto Arthur si sveglia e anche Michuru e si mettono a piangere, hanno fame!
"Ciani che la mamma ti fa magiare" Disse Mikasa
"Dai vieni Arthur"
Lo prendo e gli dò il latte
È felice di stare con me e io con lui.
Dopo un po' si sono calmati tutti e due e li facciamo giocare insieme, lui e lei ormai sanno gattonare ed è bellissimo vederli insieme!
Verso l'ora di pranzo ci sediamo e iniziamo a mangiare, Eren si butta sul cibo e non resiste più.
"Eren sei sempre il solito!" Lo rimprovera Mika
"Vero fai piano" Aggiunse Armin
"Dei bere Eren!" Gli dico
Mamma mia non è cambiato per niente è sempre il solito, invece Mikasa con il tempo è cambiata di statura no ma si è fatta più carina, i suoi capelli sono lunghi e più neri.
Nel pomeriggio vediamo tanti film!!!

Aruani la storia dell'amore impossibile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora