Capitolo quattro: Arrossire

1.1K 50 20
                                    

Annie.
Lui, lui mi ha visto mentre mi stavo togliendo il reggiseno!
"Ah no Armin non mi guardare!" Gli rispondo, ma lui si è già coperto la faccia.
"S-Scusa Annie io n-non v-volevo!"
È imbarazzato!
Metto velocemente la canottiera e mi metto i pantaloncini, Armin non ci fa caso.
Poi ad un certo punto mi chiede:
"Senti Annie ma che cosa volevano da te Bertholdt e Reiner?"
Ecco lo sapevo.
"Bertholdt era innamorato di me, ma io non lo consideravo così hanno iniziato a prendermi di mira, ecco perché Mikasa ha detto che stiamo insieme solo per farlo ingelosire."
Sto per piangere.
Lui mi accarezzò la guancia, le sue due dita sono calde e una lacrima che mi riga questa dannata guancia, lui me l'asciuga ma io continuo a piangere.
Poi mi prese il mento e mi baciò.
La sua bocca è fantastica.
Sono così felice.
Mi stacco da lui ma Armin mi ribaciò.
Allora lui mi ama.
Non ci speravo più!
"Armin!" Gli dico
"Shh, non parlare" Mi risponde
Annuisco e mi ribacia per la terza volta.
Quanto lo amo.
Iniziò a scaldarmi, allungo le braccia al suo collo mentre continua a baciarmi e mette le sue mani sui miei fianchi.
Ci guardiamo.
Lui sta continuando a baciarmi.
Mi stacco un attimo da lui per riprendere fiato poi lo ribacio.
Il mio primo bacio l'ho dato al ragazzo che amo!.
Sono commossa.
Ad un certo punto Armin si staccò e iniziò a baciarmi sul collo, poi inizia a toccarmi il seno, poi la pancia, poi i fianchi, poi il culo.
Mamma mia!
Gli tolgo la maglietta e inzio a toccargli i capezzoli, lui mi tolse la canottiera le sue mani sono sul mio seno.
Le accarezza e poi inizia a baciarle e a leccarle, non ci credo lo stiamo facendo veramente.
Dò uno sguardo sul comodino, l'atra sera Hitch era venuta con il suo ragazzo a fare sesso e aveva lasciato un pacco di preservativi.
Mi alzo e ne vado a prenderne uno.
Armin sa cosa ho preso.
Glielo passo, lui inizia a togliersi i pantaloni e il resto poi si mette addosso il preservativo.
Mi ributta sul letto, mi tolse le mutandine e si spinse dentro di me, è una sensazione strana ma piacevole.
È brutto perdere la verginità, ma è ancora bello fallo con la persona che ami.
Continuammo così fino alla fine.
Dopo un'ora di staccò da me e mi bacia.
"Ti è piaciuto?" Mi domandò
"Non molto ma se sei tu allora si!"
Ci addormentiamo così vicini vicini.

Aruani la storia dell'amore impossibile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora