Armin
Io e Eren stiamo aspettando le nostre damigelle, orami sia io che lui siamo diventati molti alti.
Da 1.60 sono arrivato ad 1.70 Waoo incredibile ed Eren è quasi ad 1.85 spero che anche Annie sia cresciuta un po' visto che Mikasa è arrivata ad 1.72.
Magari Annie ora è 1.56 o 1.57 oppure 1.60, già me l'immagino bella, forte e simpatica....Waoo non resisto!!!
Eccole lì con dei bellissimi vestiti e dei tacchi che le fanno sembrare più alte di noi.
"Ciao ragazzi" Ci salutano
"Siete bellissime" Le diciamo
"Sei diventato più alto mio principe" Mi disse la mia Annie
Le sorrido e poi le porgo una rosa.
Lei mi bacia sulla guancia e poi ci incamminiamo verso la scuola.
Tutto è perfetto
È da tanto tempo che volevo avere una ragazza e ce l'ho fatta!!!
Sono il ragazzo più felice del mondo
"Hey Armin ma i tuoi genitori poi non li ho più visti, dove sono?" Mi chiede
"Stanno per tornare a casa dal loro solito lavoro" Le rispondo
"Ah ecco perché non li ho visti" Mi disse
La scuola è stata addobbata con nastri e fiocchetti di tutti i colori.
"Ci sono brillantini ovunque" Si lamenta Mikasa
"Vero ma niente batteva Jasmine e la sua maniere per i glitter" Ci svela Eren
Ci mettiamo a ridere
Ecco Laura con il suo ragazzo
Lei ci saluta e poi entra insieme al suo ragazzo dove si buttano già nella pista da ballo.
Sono felice per loro
"Madame vuole ballare?"
Annie è rossa come un pomodoro
"E va bene biondino" Mi disse
Ci prendiamo per mano e iniziano a ballare e anche Mikasa e Eren si buttano loro sono molto più bravi di noi.
In seguito anche Marco e Mina, Jean e Hanna, Historia stranamente con Reiner e Ymir con Bertholdt.
Ci divertiamo io e lei insieme perché noi due siamo legati da un filo rosso che collega i nostri i cuori.
Ad un certo punto arrivò Connie con Sasha che visto che loro stavano mangiando e non ballando stranamente mi portano il telefono della scuola.
Io lo prendo e i miei amici smettono di ballare per capire chi fosse dietro a quella telefonata.
"Pronto" Rispondo
"Tesoro sono mamma, io e papà abbiamo avuto un incidente e lui sta perdendo tanto sangue e io...."
"Mamma! Mamma!"
Non ci posso credere!
STAI LEGGENDO
Aruani la storia dell'amore impossibile!
FanfictionSarà veramente impossibile innamorarsi di una ragazza fredda ed egoista? Questo è quello che pensa Annie, lei non ha avuto la possibilità di scoprire il vero senso dell'amore perché tutti la credono strana. Un giorno però........ Leggete tutto fino...