Capitolo diciasette: Carezza

504 28 1
                                    

Annie
Perché?
Perché la professoressa Ral non lo ha sospeso!
Perché ci ha solo passato sopra dopotutto poteva almeno fagli qualche punizione o una nota sul registro invece no non si è beccato nulla del genere.
Il mio naso ora è guarito ma per quanto durerà ancora?
Mesi, settimane, giorni?
L'anno scorso quando Bertholdt mi ha fatto la richiesta io l'ho rifiutato perché non mi interessava, lui mi vuole solo per la fortuna dei mie genitori!
La mia famiglia si porta con se dà generazioni a generazioni una fortuna enorme, mio padre lo ha accomunato negli anni e prima di morire mi affidò il suo patrimonio.
È una grossa somma di denaro ma io non so che cosa farci, insomma io ho solo 16 anni e poi ero la sua unica figlia.
Lui vuole il meglio per me!
Ho bisogno di Armin.
Ho bisogno di un suo abbraccio!
Ho bisogno di un suo bacio!
Ho bisogno di una su carezza!
Cammino ancora un po' stai calma Annie e non perdere il controllo, si forte!
"Annie si forte, non ti arrendere!"
Quelle sono state le ultime parole di mio padre, si forte e non ti arrendere'
Con quella frase voleva farmi capire di essere tutt'una con me stessa scacciando i pensieri negativi e pensare al futuro!
Si farò come ha detto lui, sarò forte e non mi arrenderò mai, non permetterò a nessuno di mettermi i bastoni tra le ruote soprattutto a quei due!
Io ho Mikasa, Eren e Armin.
Loro si che sono la mia famiglia!
Sono arrivata a scuola
Prendo il telefono e controllo l'ora, sono esattamente le 7:50 bene salgo in classe.
"Buongiorno" Dico alla classe
Mi salutarono e vado a sistemarmi
"Ciao Armin buongiorno" Gli dico
"Ciao Annie come stai?" Mi chiede
"Bene sono forte!" Gli rispondo
"Sono contento io voglio solo il meglio per te mia principessa!"
Sta sorridendo
Amo quel bel sorriso
Ogni volta che lo vedo mi riempie il cuore di gioia e non posso fare ameno di piangere per la gioia che provo quando lo vedo.
Bertholdt ci sta spiando
Quella faccia de cazzo ancora mi vuole
Sono stanca di lui
La professoressa Hanji entrò e quindi si inizia la lezione di scienze!

Aruani la storia dell'amore impossibile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora