Capitolo sei: Principe e Principesa

853 40 10
                                    

Armin.
Ho deciso di portare Annie in questo posto nuovo, e già è un appuntamento.
La porterò al nuovo McDonald che hanno aperto vicino a casa di Sasha, (immagino che lei ci va tutti i giorni).
Mi preparo e indosso un paio di jeans, una camicetta e le mie scarpe preferite dell'Adidas.
Pendo il telefono e mi avvio a casa di Annie, che per la saggezza è quasi vicino a casa mia.
Suono il campanello.
Annie scende da casa, ha un bellissimo vestito blu come i suoi occhi, è semplicemente favolosa!
"Ciao Armin, dove andiamo?" Mi domanda tanto curiosa.
"Al nuovo McDonald" Le rispondo.
Le prendo la mano, è calda.
Vedo un piccolo tatuaggio che non avevo mai notato.
È una piccola coroncina.
La corona di una principessa!
"Che bello, quando te lo sei fatto?" Le chiedo
"Ieri, me lo ha fatto la zia di Mikasa" Mi risponde con un sorriso
Siamo arrivati.
Il McDonald è bello, ha due piani e c'è tanta gente che entra ed esce.
Annie ha deciso di prendere un Hamburger, coca-cola e delle patatine nella speranza che non ingrassa ma ho qualche dubbio.
Io lo stesso.
Ci sediamo e iniziamo a mangiare.
"Lo sai che questo tatuaggio l'ho fatto perché ho un debole per le principesse!" Mi rivelò la mia bionda
"Che bello, allora quando avremo una bambina cercherò di trattarla coma una di loro!"
Sta sorridendo
È così bella quando sorride
Ad un certo punto un bambino e una bambina incominciarono a rincorrersi mentre si tiravano i coriandoli.
Tra un po' sarebbe stato carnevale.
Questi piccolini iniziarono a chiamarsi "mio principe e mia principessa", le loro mani si intrecciano e subito dopo la ragazzina diede un bacio sulla guancia al ragazzino.
Che dolci.
"Armin!" Disse Annie
"Dimmi!"
"Posso chiamarti.......mio principe come ha fatto quella bambina?" Mi domando
È imbarazzata!
Le sorrido e poi annuisco dicendo:
"Certo mia principessa"
Mi abbraccia e poi mi baciò.
Infatti noi lo siamo.
Questo non significa che un principe e una principessa per essere reali devono avere la corona.
Noi lo siamo con il cuore.
Lei è mia e nessuno potrà mai farla soffrire, perché lei è la mia Principessa e io sono il suo Principe!

Aruani la storia dell'amore impossibile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora