Capitolo diciotto: Riso alla cantonese

492 30 4
                                    

Armin
Anche un'altra settimana è ricominciata, orami sono abituato però non faccio altro che pensare a quel cretino di Bertholdt, per colpa del suo egoismo ha rovinato tutto!
Anni ha paura ma è molto forte e sono sicura che passerà tutto ma le ferite rimangono, il suono naso si è guarito ma per quanto ancora può durare?
Bertholdt mi guarda male e anche Reiner, ho un brutto presentimento!
Annie è attenta alla lezione
È felice perché sa che io ci sarò sempre per lei!
La lezione si conclude ed è ora di andare a mangiare, oggi ho preparato il pranzo anche a lei.
"Armin che cos'è?" Mi chiede
"Visto che non hai avuto il tempo di preparati il pranzo te l'ho fatto io?" Le rispondo
"Grazie ma non dovevi"
È contenta
Apre il contenitore e quando vede il riso alla cantonese mi abbraccia, lei ama il riso alla cantonese!
Inizia a mangiare
"Ti piace?" Le chiedo
"È il mio preferito e poi preparato da te è ancora più buono!"
Sono felice di vederla sorridere
Tira fuori dalla borsa il suo tè è una bottiglietta d'acqua!
Me la passa
Iniziamo a parlare di noi poi Annia mi raccontò la storia di Eren e Mikasa e di come si sono messi insieme.
"Loro si sono messi insieme un anno fa su quel bel ciliegio laggiù è stato Eren a dichiararsi" Raccontò Annie
Poi abbiamo iniziato a parlare della nostra famiglia, il padre di Annie era una brava persona e sua madre era bellissima.
"Io mi porto sempre con me questa foto non ce la faccio a separarmi perché è tanto importante, senza di loro non sono quella che sono, grazie a loro riesco ad andare avanti" Mi disse stringendo la foto sul petto
La mia famiglia è un po' simile a quella di Annie ma l'unica differenza è che loro sono qui.
Non mi piace vederla così
"Armin ecco perché tu, Mikasa ed Eren siete come una famiglia per me!"
A quelle parole riesco solo ad abbracciarla, ha tanto sofferto ed ora io eliminerò le sue sofferenze in qualcosa di magico!
"Annie io ci sarò sempre!"
"Lo so mio principe!"

Aruani la storia dell'amore impossibile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora