Armin.
Uffa è già lunedì ed io sono molto stanco, ultimamente non ho dormito così tanto.
Quasi tutti i giorni studio per andare bene ai compiti in classe e poi esco con Annie, però non voglio scegliere chi è meglio per me perché ho bisogno di entrambi.
La campanella suonò ed ecco la mia felicità, la mia bellissima principessa mi prese la mano e ci incamminiamo verso casa mia.
Nel tragitto però ecco il nostro incubo:
Reiner e Bertholdt!
"Hey piccioncini, che fate?" Disse Reiner
Bertholdt se ne sta zitto
"Non sono cose che vi riguardino, ora ci scusate ma dobbiamo proprio andare!" Urlò Annie waoo è proprio cambiata!
Io sono rimasto zitto ma a saperlo io avrei fatto la scena del distruttore di teste!
Mi sta ancora tenendo la mano
Amo il suo calore
Ad un certo punto si fermò, si gira dall'altra mia parte e cerca di baciarmi ma non ci riesce.
"Uffa non ci arrivo!"
Lei è alta un metro e cinquanta invece io un metro e sessanta, come non fa ad non arrivarci se abbiamo 10 centimetri di differenza!
"Mettiti in punta Annie!" Le dico
"Ci sto provando non è colpa mia se abbiamo dieci centimetri di differenza!" È esausta
Mi abbasso io ed ecco che finalmente mi bacia, cavolo è stato il nostro primo bacio complicato!
Annie è contenta e mi sorride
Quel suo bellissimo sorriso, con poi quei occhi che mettono in risalto il suo viso, è la donna della mia vita!
"Siamo arrivati!" Le dissi
Apro la porta e ci sistemiamo
"Che cosa vuoi per pranzo?" Mi domanda
"Boh non lo so ti lascio decidere oggi sei mia ospite!"
Fa bollire l'acqua
Apre lo scaffale e vede la pasta
Cerca di prenderlo ma non ci riesce è una piccola tappa!
"Non ci arrivo!!" Si sta lamentando
"La prendo io"
Mi ringrazia e inizia a buttarla nell'acqua.
"Il pranzo è pronto!" Mi disse
È stata brava!
"Uffa odio essere bassa!"
Ho sentito bene? Annie che dice che odia essere bassa? Non l'ha mai detto.
"Ma a me non mi importa, sei sempre stupenda!"
Lei mi sorride e incomincia a imboccarmi, che dolce.
STAI LEGGENDO
Aruani la storia dell'amore impossibile!
FanfictionSarà veramente impossibile innamorarsi di una ragazza fredda ed egoista? Questo è quello che pensa Annie, lei non ha avuto la possibilità di scoprire il vero senso dell'amore perché tutti la credono strana. Un giorno però........ Leggete tutto fino...