Capitolo nove: Mare

702 37 19
                                    

Annie
Ecco, il mare!!!!
Sono troppo felice perché ora sono in vacanza insieme ad Armin, Mikasa e Eren e siccome i genitori del mio ragazzo posseggo una casa al mare lui ci ha portato qui per trascorre le vacanze!
"Annie andiamo in acqua?" Mi disse Mikasa ed io annuisco
Ci mettiamo il costume che avevano deciso di mettere insieme, di fatti è identico soltanto il suo è rosso invece il mio è azzurro.
Quando Eren e Armin ci squadrano rimaserono a bocca aperta.
Capita!
"P-Prendo la palla" Disse Eren
Mikasa rise e poi mi prende la mano ed entriamo in acqua.
Orami sono abituata alla sua felicità.
Siamo amiche, anzi siamo sorelle.
Siamo un po' diverse ma ci vogliamo molto bene.
"Eccola, buoom!"
La palla arrivò vicino a noi e ci schizzò.
"Eren!" Urlò Mikasa
È arrabbiata.
Armin mi prende e poi mi schizzò l'acqua addosso, uffa questa me la paga!
"Armin vieni un po' qua!"
Sta scappando perché sa che ora lo meno!
Dopo un'ora usciamo, ci cambiamo e iniziamo a preparare il pranzo, io e Mikasa ovviamente ci limitiamo a preparare la pasta a forno la nostra preferita, mentre Eren e Armin preparano qualcosa per secondo.
Non sono molto bravi a cucinare.
Dopo il pranzo decido di fare un riposino in salotto però quando il mio principe mi vede decide di portarmi in camera sua.
"Annie in camera mia starai molto meglio lì dormirai meglio" Mi disse
Quanto è carino si preoccupa per me.
Lo ringrazio con un sorriso.
Mikasa ed Eren già dormono, d non riesco a trattenere una piccola risatina finché Armin non mi tappò la bocca.
"Vuoi la limonata?" Mi domandò.
Annuisco.
Mi passa il bicchiere, è fresca.
Poso il bicchiere sul tavolo poi mi rigiro dalla parte di Armin e chiudo gli occhi.
Lui mi accarezza i capelli e mi stampò un piccolo bacio sulla guancia.
"Buon riposo Principessa" Mi sussurrò
"Grazie mio Principe" Gli rispondo
Sono felice di averlo con me.

Aruani la storia dell'amore impossibile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora