Capitolo cinque: Fiore

945 47 2
                                    

Armin.
Mi sento stano.
Ho la testa che scoppia!
Vedo Annie abbracciata a me.
Oh cavolo l'abbiamo fatto veramente!
Annie sta ancora dormendo e quindi né approfitto per farmi una doccia bella fresca.
Dopo la doccia mi cambio e vado a preparare la colazione, ummmm vediamo.....ah fette biscottate con la Nutella!
Lei è matta per la cioccolata.
Preparo anche il latte caldo, prendo un vassoio e metto anche un fiore vicino alla colazione dopodiché lascio tutto sul tavolo e aspetto la mia principessa.
Sento che si è alzata e credo che sta facendo la doccia, posso aspettarla ho tanto tempo.
Dopo 15 minuti esce dal bagno e tadan sorpresa!
"Armin ma cosa..." Mi chiede un po' sorpresa
"Ho preparato la colazione mia dolce principessa" Le rispondo
Arrossisce quando la chiamo così, ora siamo fidanzati e fidanzata e credo che lei lo abbia capito.
Mi diede un bacio sulla guancia e inizia a mangiare le fette biscottate con la cioccolata, è così bella.
"Armin preferirei non dire a Mikasa di quello che è successo tra di noi ieri sera" Mi disse ed io annuisco.
Vede il fiore.
"E questo?"
Guardò il fiore e penso a lei e alla scorsa notte poi le rispondo:
"Un piccolo pensierino"
Non credo che l'abbiamo fatto.
Sono ancora sotto shock!
Ma io l'amo e se devo scegliere preferirei lei che qualsiasi altra cosa.
Annie è la mia prima ragazza.
Si perché prima di lei non ho avuto nessuna perché preferivo solo studiare, però grazie a lei ho capito che posso fare qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo.
Lei è il mio fiore che sboccia ogni mattina, lei è il mio sogno che faccio la sera, lei è la mia principessa dove non ha bisogno di una corona per regnare, lei è il mio amore!
Dopo colazione decidiamo di andare al parco, dove Eren e Mikasa si tenevano la mano.
Noi ovviamente li abbiamo evitati.
Dopo un'ora Annie voleva andare a fare shopping per comprare quella maglietta che tanto desiderava ma uscita dal negozio portava con se tre buste.
Arrivammo a casa verso le due.
"Grazie Armin ti va se rimani anche stasera?" Mi domanda.
"Si perché no tanto casa mia è vuota, i miei sono al lavoro e credono che tornano lunedì sera" Le rispondo.
Vado a casa faccio il cambio e prendo anche i libri così studiamo un po', dovrò rimanere da lei per tutta la vita!
No scherzo.
Ah sono felice di stare con lei.

Aruani la storia dell'amore impossibile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora