Armin
Sono passate tre settimane da quando io e Annie ci siamo incontrati, ci incontriamo spesso per strada quando dobbiamo andare a scuola e siamo anche compagni di banco.
La vedo nel corridoio mentre sta parlando con Bertholdt e Reiner, ma loro tre non sono tanto amici e allora perché sta lì!
Dopo vedo che Bertholdt la prende per un braccio, lo stesso Reiner poi la buttano per terra e tutta la scuola inizia a filmare.
"Dai Rainer picchiala!" Disse Bertholdt.
"Hey Annie, non sfidarmi più!" Disse Reiner.
Annie è impaurita, credo che loro se la prendono con lei tutti i giorni ma perché?
Mikasa mi vede e mi portò da lei.
"Hey Annie, il tuo ragazzo ti difenderà"
"Cosa? Ragazzo? No aspetta....." Non riesco a finire la frase che Mikasa mi scaraventò contro Reiner.
"Hey piccoletto, così ora sei il ragazzo di Annie!" Mi disse in un modo da far paura.
"Emmm.......Si qualche problema"
Ok l'ho fatto veramente!
Reiner cerca di darmi un pugno ma Annie riesce a fermarlo!, wao è semplicemente bella.
"Stai lontano da lui è chiaro!" Anni è arrabbiata.
Gli studenti andarono in classe non appena la campanella suonò, sono felice di non averle prese.
Mi prese la mano e mi portò in classe.
È strano, perché Reiner la deve trattare così? e perché Mikasa ha fatto una sceneggiata?
Boh dopo devo chiederlo ad Annie.
L'ultima ora è finita e si torna a casa.
Mi fermo.
"Annie mi spieghi perché Reiner ce l'ha con te?" Le domando.
Lei non mi rispose.
Uffa perché fa così?
La ragazza dai capelli biondi mi fermò, mi prese la mano e mi abbracciò.
Sento le sue lacrime che scendono e scendono, io la stringo ancora e lei piange di più.
L'accompagno a casa ed visto che domani è sabato decido di dormire insieme a lei.
Torno a casa prendo la roba per passare la notte con la ragazza che amo. E si io l'amo!
Dopo quella volta in cui l'ho salvato mi sono innamorato, lo so che lei non è una ragazza facile però io ci provo.
Arrivato da lei ceniamo, ho preparato la pasta è molto buona.
Dopo la cena vado in bagno a lavarmi i denti, poi vado in camera sua apro dolcemente la porta e la vedo togliersi il reggiseno.
Mi copro la faccia ed entro.
Lei mi notò.
"Ah!, idiota! Mi urlò
"S-Scusa Annie!"
Non resisto è troppo carina!
STAI LEGGENDO
Aruani la storia dell'amore impossibile!
Fiksi PenggemarSarà veramente impossibile innamorarsi di una ragazza fredda ed egoista? Questo è quello che pensa Annie, lei non ha avuto la possibilità di scoprire il vero senso dell'amore perché tutti la credono strana. Un giorno però........ Leggete tutto fino...