Armin
Sto per arrivare davanti a casa di Annie e sento le sue urla, ma perché sta urlando?
Mi metto a correre e poi vedo in lontananza Laura ma perché?
Che cosa le ha fatto!!!!!!
Mi nascondo dietro un albero e contatto Mikasa e Mina poi senza farmi vedere da lei entro dentro casa e quando la vedo rimango pietrificato.
Laura se ne va correndo.
Non ci credo Annie è dentro ad un cristallo e io non ho idea di come tirarla fuori.
Vedo un foglietto che regna sopra il cristallo lo prendo e già capisco che è stata Laura a scriverlo.
"Caro Armin:
Hai visto se ti metti contro di me qualcuno pagherà e così se ami tanto Annie tirala fuori dal cristallo!
Vediamo se vincerai ancora"
Mikasa e Mina sono arrivate
"Annie!" Urlò Mika
"Che cos'è successo?" Mi chiede Mina
Le passo la lettera e quando la legge si metta a piangere e anche Mikasa.
Ora che si fa?
La mia Annie è bloccata lì dentro e non so se è ancora viva o morta e il bello è come faccio a tirarla fuori!!!
"Annie!" La chiamo
"Ti prego ritorna da me io ti amo"
Nessuna risposta
Sto per piangere
Laura mi ha portato via la ragazza che amo solo per gelosia, non è giusto Annie non si merita questo!
La vedo lì con gli occhi chiusi non so che cosa cavolo fare, posso solo piangere.
"Armin stai tranquillo la tireremo fuori e ci riprenderemo Eren!" Mi disse Mikasa anche lei con gli occhi pieni di lacrime.
Annuisco
Prendiamo il cristallo e lo mettiamo in camera sua poi la leghiamo con dei fili e le mettiamo delle basi per terra.
Una volta finito non posso dire che non è carina, nonostante tutto resta sempre bella.
"Restiamole vicine" Disse Mina
Ci sistemiamo per la notte, Mikasa cucina la pasta al sugo mentre Mina prepara da bere.
Io le aiuto
Dopo cena ci laviamo e andiamo a dormire però non riesco a non piangere pensando e guardando lei.
Il mio angelo, la mia principessa, la mia ragazza è dentro a quel coso e io non ho idea di come tirarla fuori!
Ho paura per lei!
Io l'amo e se divo morire con lei allora mi sta bene basta che rimango al suo fianco!
STAI LEGGENDO
Aruani la storia dell'amore impossibile!
FanficSarà veramente impossibile innamorarsi di una ragazza fredda ed egoista? Questo è quello che pensa Annie, lei non ha avuto la possibilità di scoprire il vero senso dell'amore perché tutti la credono strana. Un giorno però........ Leggete tutto fino...