Annie.
Che cos'è l'amore?
Beh io non lo so, non ho mai provato questo sentimento perché non ho mai condiviso queste emozioni con qualcuno, e più penso che un giorno succederà invece accade l'esatto contrario.
Tutti se la prendono con me!
Io ho solo un'amica: Mikasa
Lei c'è sempre per me, io l'adoro e penso che forse è giusto lasciarmi sola nella mia ignoranza!!!!
Lei è troppo buona, troppo gentile e troppo affezionata a me e non mi abbonerà mai!
Uffa stai concentrata Annie!!
Prendo lo zaino e vado a farmi una passeggiata, mentre cammino penso perché sono ancora qui?
Perché sto ancora vivendo?
Non vedo dove vado e mi scontro con un ragazzo dagli occhi di un celeste brillante.
È stupendo!!!
È biondo ed ha un sorriso abbastanza beh dolce, vede che mi sono sbucciata un ginocchio e mi prende in braccio.
"Dove mi stai portando?" Gli chiedo
"Su quella panchina, così ti posso disinfestare la ferita" Mi risponde
Incredibile ci siamo appena conosciuti e già si sta prendendo cura di me, nessun ragazzo è stato così gentile con me.
Mi fa sedere sulla panchina, dopodiché estrae una bottiglietta di acqua ossigenata, prende un fazzoletto e lo bagna poi me lo posa sul ginocchio, wao.....ah fa male!
Prende un cerotto e lo mette sulla ferita, è stato eroico da parte sua.
"GRAZIE" Gli dico
"Prego, ah io mi chiedo Armin"
Armin, lui si chiama Armin!
È un bellissimo nome.
"Io sono Annie"
Ci stringiamo la mano poi lo invito a casa mia per prendere un tè per sdebitarmi della sua grande gentilezza ed lui accettò.
Lo faccio entrare in casa, i miei sono morti e quindi vivo da sola.
È brutto essere figlia unica!
Armin mi disse che da domani frequenterà la scuola "Ali della libertà!"
e che sarà il mio nuovo compagno di classe.
È destino ragazzi!!!
Dopo gli dò il mio numero telefonico e ci salutiamo con un segno di mano, dopodiché vado in camera mia e metto la sveglia domani si ricomincia.
Sono felice.
Perché per la prima volta ho provato qualcosa che io non ho mai sentito, ma che ora lo so: cos'è l'amore?
Io mio amore è Armin♥️
STAI LEGGENDO
Aruani la storia dell'amore impossibile!
FanficSarà veramente impossibile innamorarsi di una ragazza fredda ed egoista? Questo è quello che pensa Annie, lei non ha avuto la possibilità di scoprire il vero senso dell'amore perché tutti la credono strana. Un giorno però........ Leggete tutto fino...