Dopo la tempesta

532 40 15
                                    


Ci stavamo ancora abbracciando, sentire il suo caldo respiro sul mio collo e le sue grandi mani che avvolgevano il mio corpo mi rilassava.

-Y-Yoongi- dissi balbettando imbarazzato ancora per quello che stava succedendo.

-Jimin per favore non balbettare-

-Perc-chè?-

-Non sai quanto sei fottutamente carino quando lo fai.-

Sentì andarmi a fuoco le guance e le orecchie.

Yoongi's pov 

Aveva un volto rossissimo e un espressione tenera ,i capelli neri gli ricadevano sulla fronte ,le guance, io suoi occhi...tutto mi incantava ,  non riuscivo a non guardarlo.

Vidi le sue orecchie diventare rosse e decisi di stuzzicarlo un po, mi avvicinai a un suo orecchio e morsi il lobo per poi baciare più volte la sua morbida guancia sinistra. 

Improvvisamente un piccolo gemito uscì dalla sua bocca e e la cosa mi piacque molto, ma di certo non sarei andato oltre, non lì , non ancora.

-Jimin sei bellissimo.-

-D-Davvero..? Sei il primo che me lo dice...- disse sotto voce.

Jimin si stava coprendo il volto con le sue piccole manine avvolte da una lunga felpa e a quella bellissima vista non riuscì a trattenere una dolce risata e subito un bellissimo sorriso apparve sul suo viso.

Stavo impazzendo, non mi sarei riuscito a trattenere a lungo.

Improvvisamente la porta si aprì facendo un forte rumore che fece sussultare Jimin.

Tae- Ragazzi da quanto tempo siete qui da soli,eh?!  Che cosa hai fatto Yoongi!-

-Taehyung calmati, ho solo curato le sue bruttissime ferite e ora mi spieghi come se le è procurate!
E portami rispetto sono più grande di te!- 

dissi con tono serio, non sopportavo che qualcuno mi mettesse i piedi in testa tanto meno uno più piccolo.

Jimin -Q-Quindi ti dovrei chiamare H-Hyung.? - 

Il mio sguardo tornò su Jimin, stava ormai tenendo un lobo della mia maglia nelle sue manine, disse quelle parole con una tale tenerezza che mi si sciolse il cuore, improvvisamente non ero più arrabbiato ne pensavo a quello stupido del suo amico la mia mente e i miei occhi era solo per lui.

Hobi -Yoongi che sorride come un ebete, questa si che è una rarità.-

Il mio migliore amico non che collega di lavoro, Hobi, capita sempre nei momenti meno opportuni e riesce a farmi incavolare in un solo minuto.

Jimin- Veramente stai sorridendo? Perchè è una rarità?-

-Sai Jimin non sono un tipo che sorride spesso, ma con te è tutto diverso...-dissi un po imbarazzato.

Jimin-P-Posso toccarti? Voglio sentire il tuo sorriso...-disse a voce bassa quasi impercettibile.

Sentì la porta della stanza chiudersi e le lamentele di Tae che era stato trainato fuori dalla stanza da Hobi e così diedi l'okay a Jimin rimettendomi seduto vicino a lui.

Immediatamente le sue manine si posarono sulle mie guance e incominciarono a esplorarmi delicatamente  la faccia fino ad arrivare alle labbra.

Passò prima un dito sul labbro inferiore poi due dita e delicatamente seguì il suo contorno  per poi leccarsi le sue. Deglutii a quella visione, incominciai a sentirmi al quanto eccitato da tutto questo, poggiò tre dita e a quel punto gliele baciai ed ecco che le sue guance era diventate rosse, tolse subito le mani dalle mie labbra ma io gliele presi e incominciai a baciarli subito il dorso poi ogni dita.

Delicatamente assaporavo con le mie labbra le sue piccole manine e mi godevo le sue guance rosse , lui intanto si bagnava quelle  labbra ripetutamente , così piene... così invitanti.

Mi alzai di scatto, incominciai a sentire qualcosa di stretto nei pantaloni, dovevo smetterla in quel preciso momento sennò sarebbe finita male o meglio saremmo finiti entrambi senza vestiti...

Lo presi per mano e prima di uscire gli lasciai un bigliettino nella tasca della felpa.

Jimin stava per aprire la porta, stava per andarsene e non so se sarebbe più ritornato da me e allora lo tirai verso di me e lo abbracciai forte , nell'impatto con il mio  petto  lui ne rimase sorpreso ma dopo diversi minuti l'uno fra le braccia dell'altro si alzò in punte di piedi e le sue labbra che si avvicinavano al mio orecchio e mi sussurrarono qualcosa.

-Hyung tornerò per ascoltarti, per stare con te, non voglio perderti.-

-Si Jimin, un giorno di questi usciamo anche insieme che ne dici?-

Lui annuì con la testa e dopo aprì la porta.

Subito mi ritrovai Taehyung davanti alla porta ad aspettarci con un ghigno sulla faccia con un misto di rabbia e curiosità.

Tae's pov

Finalmente uscirono dalla stanza e mi ritrovai Jimin completamente rosso con un bellissimo sorriso sul volto, era anni che non sorrideva così e Yoongi  era dietro di lui molto vicino, troppo .

Presi Jimin e lo portai fuori dal locale, stranamente non disse nulla e non salutò neanche Yoongi la cosa mi stupì alquanto , appena usciti gli sistemai la felpa e gli rimisi la mascherina per nascondergli i lividi ancora evidenti ma notai qualcosa uscire dalla tasca della felpa .

La presi e lessi sopra cosa c'era scritto, un numero e un nome...

Yoongi.

-Jimin lo sapevi che Yoongi ti ha lasciato il suo numero?-

Lo vidi sorpreso ma anche contento.

-Vuoi che lo salvi su il tuo cellulare-

-Sì ti prego Taee-  mi fece un labbruccio e io non riuscì a resistergli, presi il suo cellulare e salvai il suo numero.

-Allora...è il terzo numero in rubrica, non sarà difficile per te ricordare la posizione no?- 

Purtroppo i soli numeri che Jimin teneva nella rubrica del suo cellulare erano: 1-quello di casa mia,2-il mio cellulare e ora 3-quello di Yoongi, era davvero triste che non avesse nessuno al di fuori di me su cui contare , nessun parente che lo volesse aiutarlo dopo l'incidente .

Ci diremmo verso casa e Jimin non faceva che ridacchiare e torturarsi le mani, volevo sapere cosa era successo in quella stanza ma non sapevo se era giusto invadere così il suo spazio personale, dopotutto avevo paura che potesse sparigli quel bel sorriso se avesse scoperto che sono geloso di Yoongi e cosi tornai a casa immerso in mille  pensieri.

Jimin's pov

Presi il cellulare che avevo in tasca e digitai il tasto centrale che apriva la rubrica, dopo di che chiamai.

**-Pronto,chi parla?-

-Ciao Yoongi... sono Jimin-

























--------------------------------------------------------------------------------------------

Ehi .

Vedo che la storia sta piacendo ad alcuni , sono molto felice, anzi FELICISSIMA! Questo vuol dire che aggiornerò di più.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto <3 a me è garbato tantissimo scriverlo, hihihi.

(PS: andate a dare un'occhiata anche a 'SAVE ME' ,aggiornerò tra poco anche quella.)

Eh..nulla continuate a leggere i prossimi capitoli...chissà, più in là forse...capiterà anche Jungkook, chi lo sa.

AGnoooo.

LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora