Finale Alternativo Pt. 2

231 10 0
                                    


Decisi di chiedere immediatamente spiegazioni a Yoongi, 

mi avvisi verso la stanza  N°9 dove lo trovai seduto fra le lenzuola del letto d ospedale e ,mi buttai su di lui

-Come cazzo è che non sapessi che Jimin stava così male?!

 Perché non me lo ha voluto dire, sei stato tu?!

 Come è che è quasi morto... Il.. Mio migliore amico...ha i giorni contati e io non so nulla !!! -

Continuai a scuoterlo forte per il colletto ma lui non diceva nulla, guardava il vuoto, sembrava perso. Fui portato via di peso da Juongkook per andare nella camera di Jimin, era legato da tanti cavi e attaccato a un respiratore. 

Dopo un ora mi decisi a tornare a casa e ad avvisare tutti della accaduto.

Yoongi poov's

Mi sentivo perso, non sapevo nulla di Jimin se stava bene, se stava male, se era vivo o se la sua ora era arrivata... al termine...

Guardavo il mio anello, me lo rigiravo fra le dita e accarezzava la lettera incisa J

 il mio Jimin.

 Finalmente entra il dottore e ebbi la possibilità di avere delle risposte a quelle mie domande.

Dottore : Yoongi si calmi, come medico di fiducia di Jimin le posso raccontare tutto visto che è l unico parente stretto che lo assistito per tutto questo difficile periodo, ma prima ho bisogno che si calmi -

Jimin poov

Mi svegliai e  accanto a me vidi un ombra scura, non riuscivo a capire bene cosa stesse accadendo, né dove mi trovavo ma sentivo diverse voci confuse.

Chiusi e riapri gli occhi lentamente e  ora quello che sembrava una chiazza  era un soffitto e quelle sagome scure erano più visibili ma ancora un po sfocate, riconobbi Tae , Yoongi e il dottore.

 Quest ultimo avanzò verso di me e in cominciò a controllarmi  staccando qualche cavo che era attaccato al mio corpo e mi fece mettere seduto

Dott -, Jimin come ti senti? 

Hai avuto un forte crollo ma ora sembra che tu stia molto meglio ma ora dimmi tu, noti qualcosa di strano in te, qualche sintomo in particolare? -

Rimasi in silenzio ad ascoltare il mio corpo per capire se avevo del dolore da qualche parte ma nulla, anche la vista era tornata normale e potevo vedere chiaramente le orribili occhiaie sotto gli occhi delle mie più care persone, sembravano  così stremate e stanche...

- mi sento bene, è strano è come se per la prima volta tutto il mio corpo stesse bene. 

Ma cosa è successo io ricordo solo di essermi addormentato sulla spiaggia con Yoongi per il mio compleanno e... -

Un lampo pervase i miei occhi, L'ANELLO!

 dove era l anello?!

 mi guardai la mano sinistra e non lo trovai, guardai la destra per sicurezza ma nulla, 

panico. 

\Non potevo averlo perso, come era possibile? Dovevo trovarlo.\

Cercai di scendere dal lettino per vedere se mi era caduto per terra.

-Jimin che fai!  Devi riposare! - dissero in coro i 3 presenti cercando di fermarmi.

-ma ioo... Non c è l ho più, Yoongi... 

Non è più al mio dito..io.. io lo devo trovare! - improvvisamente delle labbra a me conosciute si poggiarono sulle mie e nel mentre sentii che mi prendeva la mia mano sinistra.

-piccolo non preoccuparti è di nuovo qui al tuo dito il tuo anello, i dottori hanno dovuto toglietelo per fare la risonanza magnetica e altri esami.

 Non preoccuparti ormai hai detto si e non mi scappi .

Con o senza anello. - mi sussurrò con voce roca e sensuale Yoongi al mio orecchio.

Diamine la sue voce quanto mi era mancata.

LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora