Delle braccia mi abbracciarono da dietro e una voce mi sussurrò all orecchio...
*Hey piccolo, ti ho fatto una sorpresa*Riconobbi subito la voce e le grandi braccia di Yoongi , ma stava premendo ripetutamente le sue belle mani sul mio stomaco e mi faceva veramente male.
Decisi di far finta di nulla e in un attimo mi accorsi che la presenza di Tae non c era più... Era andato via senza nemmeno salutarmi...Tornai con i pensieri sul mio fidanzato, ero sorpreso e contento che fosse venuto vicino a scuola per venirmi a prendere, ma non volevo che nessuno lo vedesse perché sennò avrebbero incominciato a picchiarlo o a seguirlo per la città, ne ero sicuro perchè dopo che il prof JIn mi aiutò la prima volta si ritrovò la macchina con i finestrini rotti e al suo interno delle minacce...non volevo che lui passasse lo stesso.
Nel mentre stavamo camminando tranquillamente, nonostante io cercassi di stare staccato da Yoongi era impossibile sfuggire al suo abbraccio tanto caldo quanto pieno di amore che mi fece rilassare .
A un certo punto ci fermammo di colpo e delle ombre nere si erano poste davanti a noi ma non riuscivo a capire bene chi e cosa fosse.
Y-Dovrei passare, spostatevi -
disse con tono autoritario*Ma sentitelo, sta abbracciando la femminuccia cieca, che sfigato! Ahahah*
Sentì Yoongi farsi sempre più caldo, ma un caldo diverso sa quello di poco fa , sentivo una forte rabbia ma cercava comunque di trattenersi e io mi girai verso di lui e cercai di calmarlo.
-Yoongi andiamo a casa, non voglio s-stare un minuto di p.. Più qui. -
incominciavano a diventare più forti i dolori allo stomaco e non mi sarei retto per molto in piedi.
A quelle parole Yoongi divenne più rilassato e mi prese la mano, in quel momento mi senti veramente molto felice, c'eravamo solo io e lui, stringevo la sua mano come se non ci fosse un domani, era poco più grande della mia, ma era molto più calda e il suo cuore batteva forte .
Ormai dovevamo aver passato il cancello quando...//Aii.. //
La testa mi faceva male... e
non ero in piedi ma bensì con le gambe distese per terra.
Mi girava la testa e riuscivo a sentire solo delle voci confuse.
Yoongi'poov
Jimin era stato colpito alla pancia da quei bastardi e ora era a terra, era successo così velocemente che non ero riuscito a proteggerlo.
Una rabbia mi saliva dalla testa ai piedi, presi il colletto della maglia del ragazzo che aveva colpito il mio Jimin e incominciai a colpirlo forte, pugno dopo pugno.
Senti una lamentela provenire dalle mie spalle e capendo che era jimin mi affrettai ad andaare da lui, era ancora steso per terra confuso e addolorante-Jimin! -
urla con tutta la voce rimasta, lo vidi girarsi in cerca della voce ma non riusciva a capire dove ero.
-Jimin sono qui, mi senti!? -
Jimin annui ma nella direzione sbagliata, più mi avvicinavo più notavo quanto era perplesso e spaventato.
Prima di toccarlo svenne .
\\\\
//Panico, panico e panico//
È l unica cosa che riuscivo a pensare ora, in questo ospedale di merda, mentre lui è sedato in quel maledetto letto.
//La mia mente non fa che sperare che ti svegli, cazzo, alzati da quel letto!!//
Intorno a me vedo solo infermieri che correvano e l'odore di disinfettante incomincia ad essere nauseante tanto da farmi annebbiare la vista, il dottore stava venendo verso di me con la cartellina di Jimin,
\finalmente saprò qualcosa...ma perché è così sfocato... Non riesco a vederlo bene... Non vedo...\
Tae's poov
Il mondo mi stava cadendo addosso, corsi immediatamente in ospedale e oltre a trovare un Jimin su un letto d ospedale vicino al suo letto c era Yoongi anche lui sedato e monitorato da dei maledetti monitor.
//cazzo!//
Non sapevo che fare e così decisi di parlare con il dottore che solo dopo diverse ore mi ricevette.
Dottore - le condizioni di Jimin sono al quanto gravi, non so se si risveglierà e solo dopo potremo vedere il danno che ha riportato al cervello per la caduta.
Invece per l altro suo amico è solo svenuto, si sveglierà presto. -\Non sapevo come comportarmi, non avrei potuto più rivedere il mio caro Jimin... Che dovevo fare!?!\
Corsi via, lontano da quel incubo lontano da tutti.
________________________
Hi bella gente.Spero che ci sia ancora qualcuno che abbia voglia di leggere la mia storia.
Ne sarei molto grata,tvb.
Agnoo**
STAI LEGGENDO
Lie
Fanfiction(MyxPJ) vkook /conclusa/ Jimin un ragazzo che frequenta l'ultimo anno la scuola si trova ad affrontare ogni giorno la sua disabilità di non vedente. Si sente intrappolato in un mondo di cui a solo il vago ricordo. Disperato e dopo l'ennesimo caso d...