Yoongi mi portò dentro l'appartamento in braccio, io ero ancora rosso per la vergogna e cercavo di nascondere la faccia dietro il suo collo appoggiandoci le labbra e lasciandogli piccoli baci.
Yoongi's pov
Stavo aprendo la porta del mio appartamento con ancora Jimin in collo, improvvisamente sento le sue morbide labbra sfiorami il collo, passava dolcemente quelle carnose e piene labbra dietro il mio collo più e più volte facendomi rabbrividire.
Entrammo e appoggiai il mio ragazzo per terra e lo vidi girarsi in torno cercando di capire dove si trovava così gli presi la mano e lo portai sul divano, intanto andai in cucina e presi qualcosa da mangiare , nel silenzio sentì un forte rumore , corsi velocemente e mi ritrovai un Jimin per terra con una marea di colori vicino che gli avevano macchiato il volto e la maglia bianca che aveva.
-S-scusa Yoongi, non sapevo che avevi della roba qui, scusami...scus-. Bloccai le sue parole in un dolce e lento bacio.
Mi stacchi da quelle labbra che sembravano il paradiso per poi posare una mano sulla sua guancia destra per togliere una chiazza di colore blu .
-Jimin sei tutto sporco di colori - feci una piccola risata.
Stavo ormai guardando Jimin negli occhi da dieci minuti e non mi sarei mai stancato di guardarli, sapevo che lui mi stava guardando, ma poteva vedere ciò che i mie sentimenti dicevano e questo mi bastava , una sua mano si posò sulla mia guancia sinistra e pian piano l accarezzò facendo movimenti circolari.
-Jimin ti devi fare una doccia . - gli dissi dolcemente.Lui annui soltanto con la testa e a quel punto gli presi la mano e lo portai in bagno.
-V-Vuoi... Una mano o lo sai fare da solo...? - dissi imbarazzato
-Ah...Ah! Non so fare da solo ahha... -
Scoppiammo entrambi in una risata isterica piena di imbarazzo.
Uscì dal bagno della mia camera e mi sedetti sul letto di fronte a me mi sdraiai e chiusi pian piano gli occhi.
Una suoneria a me conosciuta risuonava ripetutamente e mi fece svegliare, presi il telefono dalla tasca posteriore e guardai chi aveva osato disturbarmi.From ****: Ehy, Yoongi, ho avuto il tuo numero da Hobi, sono Tae l amico di Jimin.
Cosa voleva quel rompiscatole, ora.
From Tae: Volevo solo sapere se andava tutto bene e se Jimin si sta divertendo.
Decisi di rispondergli.
From:Yoongi. Jimin sta benissimo e che sei sua madre?? Comunque ora si sta facendo una doccia.
From Tae: Si, sono come una madre per il mio Jimin. Una doccia da SOLO?!? corri ad aiutarlo potrebbe farsi male visto che non conosce come è fatto il tuo bagno! -
In quel momento mi pentì di aver dare retta a Jimin, pur sapendo che dovevo aiutarlo avevo deciso di lasciarlo fare. Corsi fino davanti alla porta del bagno e in quel momento senti un tonfo. Entrai senza pensarci due volte notai un Jimin accasciato accanto alla cesta dei panni sporchi con solo la maglietta e dei boxer addosso.
J-C-COSA ci fai qui dentro?!! Non sono ancora vestito!-
disse cercando di coprirsi il piu possibile con la maglia che gli avevo dato, gli arrivava a metà coscia e devo dire che a quella visione non mi dispiaceva affatto.
Presi Jimin come una sposa e lo appoggiati delicatamente sul letto.
--------------------------------------------------
hi bella gente.
Scusate se ci ho messo troppo ad aggiornare ...e lo so questo capito è corto,mi dispiace ma ho avuto un po d affare, prometto di aggiornare più spesso sempre se qualcuno vuole che continui questa storia...
alla prossima belle ARMY. AGNOOO---
STAI LEGGENDO
Lie
Fanfiction(MyxPJ) vkook /conclusa/ Jimin un ragazzo che frequenta l'ultimo anno la scuola si trova ad affrontare ogni giorno la sua disabilità di non vedente. Si sente intrappolato in un mondo di cui a solo il vago ricordo. Disperato e dopo l'ennesimo caso d...