Yoongi

279 17 5
                                    


Era passato un mese, un mese senza Jimin, non ci potevo credere.

La mia vita era vuota, non facevo nulla, mangiavo pochissimo, semplicemente  non riuscivo a vivere senza lui, non mi ero reso conto di quanto essenziale era diventato per me. 

Risentivo la sua risata e lo vedevo ovunque. 

Tae- Yoongi per favore reagisci, non puoi abbatterti anche te.

 Una perdita è già troppo, ti prego sii forte per lui, Jimin non avrebbe voluto questo... Ti lasci qui la spesa... Okay? -

Non risposi, ormai ogni due giorni veniva qualcunoche mi faceva la ramanzina e  mi portava da mangiare ma io semplicemente non riuscivo ad andare avanti. 

Decisi di andare al mare in quella spiaggia dove Jimin aveva vissuto i suoi ultimi momenti, dove ha pianto in silenzio,

 dove gli ho chiesto di sposarmi. 

Arrivo e come previsto non c è nessuno, mi avvicino a quel mare che ci ha coccolato l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore, che nostalgia...

Mi guardo la mano sinistra e noto i luccichio della mia fede , sembrava quasi che il mare mi reclamasse , mi avvicinai di più tanto da  toccare l acqua con le scarpe proprio come l Ultimo ricordo che ho di lui , prima di addormentarmi  fra le mie braccia.

Improvvisamente risentii la sua voce, mi stava chiamando .

Incominciai a seguirla e più mi avvicinavo più lo sentivo ridere e scherzare con me

Quanto mi era mancato tutto questo.

  
Ormai I miei vestiti sono bagnati  appiccicati alla mia pelle lattea e il sole sta calando proprio come io mi calo nell'oscurità che ormai mi avvolge da quando lui non c è più.

-Yoongi...-  
Jimin, sto arrivando da te .-


Fine





-----_--------------------------_
Ciao a tutti!

allora... La storia è finita.

Eh si.


MA!

ho intenzione di fare un altro finale alternativo!


 dove Jimin invece è vivo

 Quindi se non siete soddisfatte di questo finale, non vi preoccupate!

Devo essere sincera mi è venuto quasi da piangere a scrivere questi ultimi capitoli, troppa tristezza anche per me, ma mi rifarò nel finale alternativo.

Fatemi sapere se vi è piaciuta!!

E non piangete troppo mi raccomando.

 Io ci sono se volete scrivermi privatamente per fare due chiacchiere .

Ciao!

LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora