presi Jimin di peso e lo appoggiai con forza sulla scrivania buttando tutto quello che c'era per terra.
Gli tolsi la maglia e poi i pantaloni insieme ai box, ritrovarmelo completamente nudo davanti a me doveva essere uno dei peccati maggiori del mondo, come poteva una persona essere tanto bella , ovviamente non esitai ad aprirgli le gambe guardandolo negli occhi prima di penetrarlo.
Inizia a muovermi subito, forte per sentirlo gemere aggrappandosi alla mia schiena e lasciando degli evidenti graffi io continuai a muovermi sempre più velocemente spingendo dentro lui, i gemiti di Jimin continuavano, uno dietro l'altro senza dargli quasi il tempo di respirare.
Jimin-Ahh..Ahh..Yoongi di più. Ahh!-
Finendo così che Jimin venne nel suo petto e io dentro di lui , ancora.
Concludemmo con un infinità di baci poco casti per poi rivestirci.
Jimin-Yoongi vado a farmi una doccia ,va bene?- annuì
Jimin poov's
Andai in bagno e mi feci un bel bagno caldo, subito dopo decisi di pettinarmi i capelli prima di fonarli ,delle enormi ciocche nere contornavano i miei occhi le mie mani piene di capelli morti, non mi riconoscevo più oppure non mi conoscevo affatto, doputto fino a poco tempo fa potevo solo immaginarmi come ero, potevo solo sperare in un miracolo pe vedere Yoongi eppure eccomi qui, ci vedo e ho fatto l'amore con la persona che amo, vorrei che questa bellissima favola non finisca mai eppure so che dovrò tornare di nuovo a quel mondo buio e solitario .
Il viso era molto pallido, più di quello di Yoongi si potrebbe dire quasi cadaverico e notai nel girarmi che una zona della testa era senza capelli vicino all orecchio destro, mi sentii orribile.
\Yoongi aveva notato tutto ciò?\
Stavo incominciando ad accusare i colpi della mia maledetta malattia.
/Yoongi non ne deve sapere nulla/ mi ripromisi in quel bagno.
Incominciai a truccarmi con i prodotti che trovavo, per dare un po' di colore sulla mia pelle e cercai in tutti i modi di nascondere la chiazza senza capelli, senza successo.
Ormai la mia vita aveva un limite e stava finendo molto velocemente e sapere che Yoongi dopo di me avrà qualcun altra al suo fianco per il resta della sua lunga vita mi faceva contorce dalla gelosia, ma non potevo farci nulla, io sarei morti da lì a poco.
_______________
CIAO a tutti, era da un po' che avevo questo capitolo in bozza e mi andava di farvelo leggere finalmente. :) scusate se è un po corto. Come dovrebbe finire la storia? Bene? O male? Fatemi sapere.
STAI LEGGENDO
Lie
Fanfiction(MyxPJ) vkook /conclusa/ Jimin un ragazzo che frequenta l'ultimo anno la scuola si trova ad affrontare ogni giorno la sua disabilità di non vedente. Si sente intrappolato in un mondo di cui a solo il vago ricordo. Disperato e dopo l'ennesimo caso d...