Yoongi's pov
Mancava poco all'orario di chiusura del locale e poi sarei andato finalmente da Jimin.
Il MIO Jimin, il MIO fidanzato, non vedevo l'ora di passare del tempo con lui, di dirgli quanto era bello e di baciare le sue tenere guance che si tingono regolarmente di rosso.
Presi la mia moto e andai all'ospedale, lì trovai Tae che parlava scherzosamente con lui, sembrava divertirsi un sacco, rimasi a vedere quella scena da fuori osservavo tutti i lineamenti, il suo piccolo naso che si arricciava quando rideva, gli occhi che diventano più piccoli e poi quella bocca...amavo tutto .
Jimin's pov
Mentre aspettavo Yoongi, Tae mi stava facendo compagnia raccontandomi con qualche barzelletta e non riuscivo più a trattenermi dalle risate, ad un certo punto sentii che si alzò dalla sedia .
Tae- è arrivato il principe.-
A quelle parole capì subito che era arrivato Yoongi e un grosso sorriso era già su il mio volto.
Yoongi- Tae grazie, ora ci penso io a lui.-
Sentì la porta chiudersi e il regolare cigolare la sedia.
-Yoongi sei qui ?-
una mano si posò sulla mia guancia accarezzandola lentamente per poi passare alle mie labbra.
-Jimin sono qui, qui per te.-
presi la sua mano e la strinsi nella mia, incominciai a giocarci e ad accarezzare più volte il palmo della sua mano.
Improvvisamente entrò il dottore che incominciò a staccare e a togliere l'attrezzatura che avevo addosso ,mi fece mettere seduto e dopo aver esaminato la pancia si sedette accanto a me e mi disse che doveva parlami , il suo tono era serio e il suo animo emanava angoscia.
Dott.- Senti Jimin, noi oggi ti dimettiamo ma stai attento che non ti ricapiti più una cosa del genere, stai rischiando la tua vita.
Hai subito un colpo molto forte al tuo inconscio quando sei svenuto...la prossima volta non è sicuro di come potresti reagire ...potresti addirittura non risvegliarti ,mi raccomando stai attento .-
A quelle parole la paura mi pervase
\ sarei morto? Cosa dovevo fare... a scuola di certo la situazione non poteva cambiare in così poco tempo\
ero molto spaventato e Yoongi lo capì subito, strinse più forte la mano e mi baciò più volte il suo palmo facendomi tornare subito il buon umore.
Uscito il dottore ,mi alzai dal letto e incominciai ad andare verso il piccolo armadio che doveva stare difronte a me, Tae si era premurato di farmi imparare a memoria la posizione di ogni oggetto presente in stanza nonostante la mia breve permanenza lì, presi i pochi vestiti al suo interno e incominciai a spogliarmi senza preoccuparmi più di tanto, tolsi la maglietta e quando stavo per abbassarmi i pantaloni una voce mi fermò.
Y- oh oh..Jimin stop!
Cos' è questa tranquillità a spogliarti nonostante io sia ancora qui, vuoi che ti faccia mio così presto? Io..pensavo a una piccola frequentazione prima, sai per conoscerci meglio, anche se...
non mi dispiacerebbe farlo ora sia ben chiaro.-
Arrossì a quelle parole, mi ero completamente scordato che il mio ragazzo era ancora in quella stanza, alzai velocemente i pantaloni e con la maglia che avevo in mano mi coprì il petto.
Y-Facciamo così, io mi giro di spalle e tu finisci di cambiarti così ti porto il prima possibile a casa.-
Mi rattristai a quelle parole,non volevo tornare a casa, lì non avrei trovato nessuno che mi avrebbe accolto e ciò voleva anche dire separarmi ancora da lui.
Y-Cosa hai capito scemo, intendevo a casa mia.-
mi sentì così felice che non persi tempo a cambiarmi.
Un anima calda, pulsava nella stanza, mi stava fissando potevo sentirla chiaramente bramava ed era assetata di qualcosa ... non sapevo bene cosa ma mi faceva venire le farfalle nello stomaco .
Mi tirai la zip del pantalone pulito e appoggiai i vestiti dell' ospedale nell'armadio , incominciai a guardare l'anima davanti a me che era ancora calda , quasi bollente che sprigionava amore . Yoongi stava provando tante emozioni tutte insieme come un esplosione di fuochi d'artificio e tutto stava illuminando la mia vita , mi faceva sentire vivo, più legato a questo mondo finto e buio per me.
-Lo sapevo , non ti sei girato. MI hai fissato tutto il tempo ...pervertito!- dissi con una vocina tenera.
Y- Mha...come cazz- TU non sei cieco!? Ammettilo.-
-AHahah Yoongi, io lo sono...so solo vedere le anime delle persone-
Y-dai piccolo , ora andiamo a casa mia.- Mi prese la mano e uscimmo da quell'ospedale
Y- Tieni mettiti questo.- Mi diede in mano quello che sembrava un grosso contenitore tondo bucato da un lato, lo guardai stranito,
\che cosa ci dovevo fare con questa cosa...e cosa era di preciso?\
lui notando la mia perplessità mi prese l oggetto dalle mani e me lo appoggio in testa.
Y-E' un casco, sono venuto in moto , metti un piede qui e sali.- feci come mi aveva detto
-Reggiti forte a me, capito?- feci un cenno con la testa per poi abbracciarlo per reggermi.
Dopo che partì il motore, mi strinsi sempre più forte a lui avevo paura ma sentivo il vento toccarmi il volto, le curve e le impennate di Yoongi mi fecero ricordare una vecchia giostra dove mi portavano spesso quando ero piccolo, mi veramente felice.
Curva dopo curva , il mio petto e le mie braccia si facevano sempre più vicine al corpo di Yoongi, tanto da sentire i leggeri pettorali scolpiti e la sua magrezza.
Y-eccoci arrivati piccolo.-
La moto si fermò e le sue mani mi presero i fianchi sollevandomi e mi fecero aderire alla sua vita, io allacciai immediatamente le gambe , dopo di che mi tolsi il casco.
-Yoo-Yoongi...riesco a camminare, non c'e bisogno che mi tieni così.-
dissi imbarazzato per la posizione in cui eravamo, ormai lo stavo abbracciando e il mio ventre era poggiato sulla sua pancia e le sue mani sotto le mie cosce che di tanto in tanto mi accarezzavano .
Un brivido saliva su tutta la schiena e un rossore colorò il mio volto, non riuscivo a non essere felice, tutto intorno a me si stava colorando , quel buio che mi stava accompagnando dall'età di otto anni stava svanendo, e diversi colori stavano invadendo dolcemente la mia nuova vita.
----------------------------
Hey belli bimbi.
MMH..oggi non ho da dirvi nulla tranne che GRAZIE. per tutte queste VISUALIZZAZIONIIIIII <3 <3 sono molto,molto feliceeeeee.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento <3.
Agnoo
STAI LEGGENDO
Lie
Fanfiction(MyxPJ) vkook /conclusa/ Jimin un ragazzo che frequenta l'ultimo anno la scuola si trova ad affrontare ogni giorno la sua disabilità di non vedente. Si sente intrappolato in un mondo di cui a solo il vago ricordo. Disperato e dopo l'ennesimo caso d...