Ormai era quasi passato un mese, io e Yoongi abbiamo viaggiato per tutta la Corea , avevo finalmente avuto un assaggio del mondo, per quanto piccolo.
Non sono tornato più a scuola e Yoon , così lo chiamavo ultimamente , non aveva ripreso il suo lavoro ma essendo il capo aveva lasciato tutto nelle mani di Hobi, così abbiamo passato il più tempo possibile insieme sperando che questo giorno non arrivasse mai, fingendo che fosse tuttp una bugia, cancellando dal calendario l'ultimo giorno, ma più la fine del mese si avvicinava più incominciavo ad non avere la forza di svegliarmi o di mangiare.
Tutti i miei amici mi sono stati vicini, Hobi, Tae, prof Jin e Jungkook , stranamente abbiamo legato subito , Yoongi invece è stato il pilastro più importante , a differenza degli altri che continuano a guardarmi come se fossi morto lui ha avuto la forza di vivere, di vivere con me.
Sono sicuro che lui sia un angelo travestito, mi reputo fortunato di averlo conosciuto e di aver passato fino alla fine la mia vita con lui è una persona fantastica e anche se soffrirà per colpa mia so che si saprà rialzare più forte.
\questo è ciò che pensa Jimin\
Mi rigiro molto lentamente nelle mie coperte e guardo quel dormiglione del mio fidanzato dormire con la bocca socchiusa , mi fa quasi ridere come possa essere bello anche in una situazione del genere.
-Yoon svegliati devo andare a fare il controllo dal dottore, daii prima arrivo e prima me ne vado dall ospedale-
Lo sento mugulare per poi vederlo aprire piano gli occhi.
Yoongi - buongiorno piccolo... Mh ora mi alzo- dice per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.
\\\
Siamo all'ospedale e sto facendo i soliti controlli di routine.
Dottre: jimin mi dispiace ma per oggi devo tenerti sotto osservazione i tuoi dati sono molto alterati.
Capisco che c è dell'altro nelle parole del dottore, mi guarda dritto negli occhi e non promette nulla di bene.
-Yoongi, puoi lasciarmi solo un attimo con il dottore...? -
Yoongi--Jimim.. Perché? Abbiamo sempre fatto tutte le visite insieme, non capisco. -
-Si si! Tranquillo è che c è una macchia che gli devo far vedere e non voglio che tu la guardi, sai... questa è brutta. Per favore. - gli faccio gli occhi dolci
\Yoongi sa quanto io mi vergogni nel mostrargli il cambiamento del mio corpo dovuti alla malattia , è una cosa di cui non vado fiero e vorrei che sparissero al più presto , ma so che non sara possibile\
Yoongi-va bene, ma rientro subito dopo che gli hai fatto vedere questa macchia.. Ok? -
Gli faccio un cenno con la testa e vedo che esce dalla porta in modo molto tranquillo, ormai è abituato alle mie stranezze, anche se il mio corpo ormai per lui non ha segreti.
-allora dottore, che deve dirmi realmente?
È arrivato il giorno? Mi dica la verità. -
______________________
Grazie a tuttii iii, ho visto che la storia sta incomincio a piacere almeno un pochino <3 sono molto felice.
Siamo quasi alla fine, restate con me per sapere il finale!
STAI LEGGENDO
Lie
Fanfiction(MyxPJ) vkook /conclusa/ Jimin un ragazzo che frequenta l'ultimo anno la scuola si trova ad affrontare ogni giorno la sua disabilità di non vedente. Si sente intrappolato in un mondo di cui a solo il vago ricordo. Disperato e dopo l'ennesimo caso d...