Death

346 20 18
                                    


Yoongi 's poov

Non sapevo che fare,  dovevo dire a Jimin che poteva fare un operazione per riacquistare la vista?

 ma che poteva perdere la vita anche perdere la vita?

 io di certo non lo volevo perdere.

Tornai in camera sua e mi avvicinai a lui per fagli qualche carezza ma si spaventò così tanto che mi tirò uno schiaffo.

- Jimin tranquillo sono io, Yoongi - la situazione era veramente grave, il suo sesto senso non esisteva più e lui non riusciva a capire più nulla , era confuto e disorientato.

Jimin -Cavolo Yoongi scusami è che non ti ho sentito arrivare quindi mi sono spaventato-

Lo tranquillizzai e feci un grosso respiro.

-Senti Jimin c'è una possibilità che tu riacquisti la vista e...- non feci in tempo a fire la frase  che un urlo mi pervase i timpani.

Jimin-YEE, sì sì sì!

non vedo l'ora Yoongi, ci credi? Potrò rivederci!!!-

-Jimin...c' e un altra cosa che devi sapere...-Dissi

 già sentivo il suo cuore rompersi in mille pezzi, in un attimo il volto di Jimin divenne scuro, aveva già capito.

-Ascoltami bene, so che è difficile da accettare ciò che sto per dirti ma ascolta bene perchè non lo ridirò una seconda volta, non ci riuscirei...

Hai solo un mese di vita e se ti operi a gli occhi c'è il rischio che tu muoia sotto i ferri.-

Scrutai il suo volto ,pronto a consolarlo e ad asciugargli le lacrime ma non fu così.

Jimin-Voglio operarmi, voglio vederti !

voglio vedere il mondo ,non mi importa di altro e voglio farlo ORA!- urlò

Cercai di controbattere ma non feci in tempo che lui continuava a urlare e così mi trovai costretto ad andare  a chiamare il dottore e lui disse che poteva farlo anche subito se voleva.

-Jimin ne sei proprio sicuro? Abbiamo ancora un mese insieme non bruciarlo così...ti prego-

Jimin-Yoongi tranquillo fra un ora  potrò dirti quanto sei bello e finalmente apprezzarti completamente .-

Gli diedi un ultimo bacio e lo lasciai andare.

Mi sedetti nella sala d'attesa e aspettai,un ora, due ,tre e ancora nessuna notizia di Jimin...

Improvvisamente un dottore uscì e venne da me

DOTT-Jimin...-

LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora