Mi svegliai e avevo ancora fra le miei braccia Jimin con una coperta sopra le spalle per tenerlo caldo, gli lasciai un breve bacio su quelle labbra piene ma più lo stringevo a me più mi pareva freddo.
Mi accorsi che non respirava e le sue labbra erano diventate blu.Andai in panico
Chiamai un ambulanza e quando lo portarono via ero così disperato, mi dimenavo e i dottori fecero fatica a contenermi, ad un certo punto vidi tutto nero.
TAE POOV'S
mi arrivò una chiamata dall' ospedale dove mi comunicavano che erano ricoverati sia Jimin che Yoongi.
Corsi immediatamente con Juongkook dietro di me, sperai che fosse tutto a posto.
Appena entrato mi accoglie il dottore di Jimin
- Mi dispiace comunicarglielo così ma il suo amico ha avuto un attacco di ira dopo aver saputo che il povero Jimin era morto fra le sue braccia, abbiamo dovuto sedarlo ora sta riposando nella stanza accanto. Jimin invece... Povero ragazzo morto così giovane e ne era consapevole . -
Rimasi scioccato , Jimin era morto...
Morto.
Non c era più, ma...
Che significava che lo sapeva, che vuol dire?!
-Dottore... Che vuol dire che lo sapeva, che significa?! -
-OH, TAE ormai noi ci conosciamo da anni, come è possibile che il piccolo Jimin non ti abbia informato che gli avevo prescritto un massimo di un mese di vita, stava veramente male, venivano 3 volte a settimana lui e Yoongi per fare tutte le visite e cure di controllo.
Ma non c era cura per lui, sapeva che con l operazione a gli occhi avrebbe messo a repentaglio la sua vita. -
Vuoto, vuoto totale, quante cose mi ero perso, quanto poca attenzione avevo dato al mio migliore amico, colui che prima di Jungkook era la mia ragione di vita.
Stavo per svenire ma per fortuna Kookie mi prese saldamente per le spalle e mi fece sedere. Dopo che il dottore se ne andò incominciai a piangere fra le possenti braccia del mio ragazzo.
------------
Decisi di chiedere immediatamente spiegazioni a Yoongi, mi avvisi verso la stanza N°9 dove lo trovai seduto fra le lenzuola del letto d ospedale.Mi buttai su di lui
-Come cazzo è che non sapessi che Jimin stava così male?!
Perché non me lo ha voluto dire, sei stato tu?!
E' che è morto... Il.. Mio migliore amico... Senza che io sapessi nulla!!! -
Continuai a scuoterlo forte per il colletto ma lui non diceva nulla, guardava il vuoto, sembrava perso.
Fui portato via di peso da Jungkook e ritornammo a casa e avvisai tutti del lutto.
STAI LEGGENDO
Lie
Fanfiction(MyxPJ) vkook /conclusa/ Jimin un ragazzo che frequenta l'ultimo anno la scuola si trova ad affrontare ogni giorno la sua disabilità di non vedente. Si sente intrappolato in un mondo di cui a solo il vago ricordo. Disperato e dopo l'ennesimo caso d...