Ritorno di Tae

311 18 10
                                    

                                                                     


Jimin poov's


-No non voglio!-

Yoongi-Jimin,prima o poi dovrai guardarti in uno specchio, meglio che tu lo faccia ora qui con me.-

Presi lo specchio dalle mani di Yoongi e aprii gli occhi piano piano e  mi osservai , la prima cosa che pensai quando guardai fu che...

non mi piacevo.


                                                                          Yoongi poov's

Notai che non era entusiasta nel vedersi  eppure  io lo trovavo  l'uomo più bello al mondo.

-Jimin io amo le tue labbra.- e le morsi .

-amo i tuoi capelli , i tuoi occhi, sono cose che non riesco a resistere appena ti vedo.- Lo vidi improvvisamente arrossire e incominciai a baciarlo e ancora e ancora per poi scendere giù sul collo e sbottonargli la camicia da notte.

Dei gemiti venivano dalle sue labbra, dolci , come un sussurro, ma mi dovetti fermare non era il luogo adatto.

Entrambi ci guardammo e per l'imbarazzo ci mettemmo a ridere.


                                                                          Tae poov's 

Arrivai a una piccola stanza dove delle urla fuoriuscivano dalla porta, aprii senza esitare e trovai uno Yoongi in pigiama e un Jimin sorridente .

Jimin-Cavolo Tae come ti sei fatto grande e figo!-

Rimasi perplesso a quella frase, non capivo più nulla.

                     //Jimin non era cieco?//

Guardai Yoongi nella speranza di una risposta, ma mi fece cenno di avvicinarmi e così feci.

Arrivai accanto al letto di Jimin e lo osservai .

//come era possibile che ha riacquistato la vista?Come?//

Jimin-Tae hai visto com'è bello il  cielo fuori? e gli alberi erano proprio come lo descrivevi tu.-

-Jimin,ma...allora tu ci vedi?!- Esclamai con entusiasmo 

Jimin-Sì !Sì ed è tutto merito di Yoongi e dell' operazione aahhaa- disse divertito

Mi ero perso tante cose in quei 20 giorni poi mi ricordai di Jungkook che era fuori dalla stanza  che mi aspettava ,allora lo feci entrare.

Ormai eravamo diventati buoni amici ,ma sentivo che c'era qualcosa di più.

-Jimin, Yoongi, vi presento Jungkook un... m mio amico.- guardai Jimin che mi stava già facendo l' occhiolino.

Passarono diverse ore e ci divertimmo come matti, mi raccontarono dell'operazione , più tardi tornai a casa

Ero in cucina e stavo preparando la cena ma improvvisamente scivolai su qualcosa .

Ero sicuro di essere caduto, ma ciò che tastavo era ben diverso da un pavimento piatto, ancora con gli occhi chiusi tastai l oggetto che improvvisamente divenne duro, a quel punto tutto era chiaro.

Tirai un urletto per poi fare un salto in avanti e ritrovarmi un Kook per terra con una erezione ben visibile.

Cercai di allontanarmi il più possibile, per l'imbarazzo appena recato ad entrambi ma una mano mi afferrò e mi tirò per terra.

Jungkook-Non scappare, ormai hai iniziato il lavoro, finiscilo.- mi sussurrò nell'orecchio con voce roca.

Ormai ero diventato rosso come un pomodoro e non riuscivo a toglierli lo sguardo di dosso, era cosi bello.


                                                                                    Yoongi poov's


-Jimin perché non hai voluto dire a Tae che ormai ti manca sol un mese di vita...lo trovo ingiusto è il tuo migliore amico.-

Jimin.-Stai tranquillo Yoongi è meglio così. Ora andiamo a casa-


LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora