Dolore

370 19 1
                                    


Un altro giorno di scuola stava per incominciare e  io ero nel mio appartamento con Taehyung  a correre per casa per il troppo ritardo , arrivammo a scuola di corsa ma per fortuna in tempo per il suono della campanella.

Entrai in classe e mi sedetti al mio banco ,appoggiai delicatamente i libri sul banco ma con la mano su esso notai che  era insolitamente ruvido e graffiato, ripassati meglio le dite sui tagli e capii che c'erano incise delle parole che io conoscevo fin troppo bene, parole contro la mia sessualità e sulla mia disabilità, nonostante non parlassi con nessuno oltre a Tae e il prof Jin questo aveva suscitato il pensiero che io fossi Gay e non che non fosse vero ma non si dovrebbe giudicare ciò solo dalle strette amicizie.

Finite le lezioni, stavo per uscire dalla porta e aspettare Tae nel corridoio come sempre ma mi sentii tirare lo zaino che avevo in spalla e dopo essere caduto per terra altri cazzotti colpirono il mio stomaco, non riuscivo a capire da che parte colpivano , forse erano in troppi e senza riuscirmi a difendere cercai di raggomitolarmi per terra.

Quando finalmente smisero mi accorsi della voce preoccupata del prof Jin 

\sicuramente è merito suo se hanno smesso di pestarmi \

Non riuscivo bene a parlare e a dirgli quanto stavo male ma poco dopo ero a vomitare nel bagno dei professori insieme al prof Jin che non esitò ad aiutarmi e mi medicò con cura il taglio sulla mia sulla mia fronte e a mettere una pomata sullo stomaco.

Ero a pezzi , non riuscivo a stare in piedi ma cercai di far finta di nulla, non volevo essere ancora un peso , aspettai come al mio solito Tae davanti alla porta della mia classe e andammo fino alla fermata del bus insieme.

C'era qualcosa di strano, era distaccato e potevo sentire il costante rumore di messaggi che si scambiava con qualcuno, il suo cuore emanava paura e impazienza così provai a chiedergli se era successo qualcosa  ma nessuna risposta arrivò, mi aveva ignorato...

Ero molto colpito dal suo comportamento non era mai successo che non mi prestasse attenzione ne che non mi ascoltasse, ero così in sovrappensiero che non sentii qualcuno chiamarmi e all'improvviso delle grandi braccia a me conosciute mi abbracciarono forte.



------------------------------------

IMPORTANTE

VOLEVO DIRE : PER CHI SOFFRISSE DI BULLISMO , DI QUALUNQUE GENERE SIA GRANDE CHE PICCOLO.

DITELO!!!! 

non tenetevi tutto dentro , so che questo non è un capitolo che ne da l'esempio ma  è una storia inventata ! 

voi siete nella vita reale , mi raccomando ne va della vostra salute mentale e fisica
non pensiate mai si essere un peso per qualcuno soprattutto se state male dovete farvi aiutare!

INfatti qui si può vedere che Jimin si sente un peso per Tae ma Tae non lo sta ignorando per cattiveria ma solo perchè è preso da una persona persona altrettanto bisognosa e aiutandola gli ha cambiato la vita e queste cose sono fondamentale.

FATEVI AIUTARE O AIUTATE è importante fare entrambe le cose.

con questo vi saluto  , alla prossima

LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora