9 capitolo

1.9K 87 3
                                    

FEDERICA
Era Michele:
M: "cara Federica, non è finita qui,    sarai mia, come è previsto, anche se non vuoi, non pensare a Riccardo è solo un bambino, ti amo, il tuo Michele"
Quel messaggio mi fa scoppiare in lacrime.

RICCARDO
Vedo Fede scappare in camera e senza pensare a niente, la seguo e la vedo a terra piangere. Mi siedo accanto a lei.
R: cosa succede piccola fede?
F: ho ricevuto un messaggio, da m-m-.
R: da Michele?
F: si
R: e cosa diceva?
F: leggilo tu
Lo leggo e distinto mi viene di chiamarlo, lei mi prega di non farlo ma io non ce la faccio a reggere tuttoo ciò.
R: Michele, senti io e Federica stiamo bene insieme siamo felici, lei è felice, non rovinare ciò che siamo, non tanto per me perché di me mi interessa poco, ma non rovinare la felicità di fede, stai alla larga da fede, prenditela con me, ma a lei non toccarla, lei è fragile, intesi?
M: adesso fai anche il ragazzo protettivo? Hahaha
R: Michele forse non hai capito, non devi dare fastidio, io faccio il protettivo nei confronti di fede perché lo merita, è appena passata da un momento difficile è l'ultima cosa che si merita è sentire persone che come te la fanno stare male, perfavore basta.
Detto questo riattacco e vedo Fede piangere ancora di più.
La prendo in braccio e senza dire niente ci mettiamo nel letto, lei appoggiata al mio petto e così ci addormentiamo. Era così fragile.

FEDERICA
Mi sveglio alle 7:30, alle 9 io e Riki avevamo lezione con Rudi Zerbi, ma non voglio svegliarlo, quindi vado in cucina, ma appena mi alzo, mi tira per un braccio.
R: stamattina niente buongiorno?
F: Riccardo perfavore oggi non è giornata.
R: e vorresti prendertela con me?
F: PERFAVORE.
Oggi ero nervosa e so che stavo sbagliando a prendermela con lui, solo che sapevo che mi avrebbe capito. Faccio colazione e mi dirigo in studio senza aspettare Riccardo.
A:oggi Fede è arrabbiata?
R: non ne parliamo, si è alzata arrabbiata con me, non so per quale motivo, vb André vado a lezione.
Vedo Riccardo arrivare in sala e fissarmi. Iniziamo a provare, ma Zerbi si accorge che non stavo del tutto bene, allora mi mandi fuori a prendere un po' d'aria, ma dopo poco mi segue anche Riccardo.
F: Riccardo cosa vuoi oggi?
R: fede non voglio vederti così, basta stare male per quel coglione, non ne vale la pena
F: Riccardo, ho paura che ti possa fare del male perciò forse è.....
Aveva capito cosa io volessi dire perciò non mi fa finire di parlare che mi bacia, un bacio aspettando ne avevo proprio bisogno.
R: fede io ti amo, e non posso neanche immaginare una vita senza te.
F: riki entriamo ne parliamo stasera.
Gli dico baciandolo

Spazio
Scusate se questo capitolo è breve, ma oggi ho avuto un imprevisto, ma volevo comunque scrivere
😍😍😍😍😍
Amo i rederica.
Amo voi tutti.
Graziie di tutto.
Stasera posto un altro capitolo😘

/REDERICA/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora