6 capitolo

2.3K 93 1
                                    

RICCARDO
Giulia?!
No non ci potevo credere, era Giulia, io non volevo più vederla, adesso per me c'era solo Fede.
G: amore mio mi sei mancato tantissimo.
Mi corre incontro e fa per baciarmi ma io la respingo.
E: Riki vuoi uscire fuori o vuoi provare con Fede?
R: tranquilla Eli, provo
G: no lui viene fuori con me.
Dice guardando Fede, mi prende per un braccio e usciamo fuori.

FEDERICA
Non ci potevo credere lei lo stava baciando, ma lui fortunatamente lo ha respinto. Escono fuori e io mi rattristo.
E: fede tutto ok?
F: Eli, vedi io e Riki stiamo insieme e bè mi da un po' fastidio che sta solo con lei, lì fuori
E: andiamo ad ascoltare
F: mmm..... Dai si andiamo
Eli mi capiva sempre.
Sentiamo Riki urlare.
R: Giulia io non ti voglio più vedere, io amo Fede, voglio passare il resto della mia vita con lei, tu devi sparire.
G: riki, dimenticati di Fede, tu sei solo mia e adesso vieni qui, non fare così solo perche dentro c'è la "tua Fede".
R: Giulia sparisci o qui finisce male.
Esco fuori non c'è la facevo più a sentirlo urlare.
F: Giulia lascialo stare, Riki vieni dentro.
R: amore mio grazie.
Rientra e mi bacia senza accorgersi di Eli.
R: ops scusa Eli
E: tranquillo so tutto
R: Fedeeeeeeeee
F: Riki non c'è la facevo a sentirti parlare con Giulia e mi sono rattristata, così Eli mi ha chiesto perché stavo così è io le ho detto la verità.
R: fede lo sai che io amo solo te?
F: dai Riki iniziamo a provare.

RICCARDO
La amavo e volevo solo lei
Iniziamo a provare e mi emoziona sempre più, quando la sento.
E: raga per oggi vabene così, siete un po' stanchi, andate in casetta e riposatevi.
F: grazie Eli, per la comprensione.
Usciamo e io aspetto Fede che è ancora dentro a parlare con Eli. Appena esce la prendo e la bacio, volevo sole lei e non volevo farla stare male.
R: fede sono solo tuo ok?
F: Riki ho paura
R: paura di cosa?
F: paura di perderti, paura di non essere abbastanza, paura di non piacerti più, paura che prima o poi ti stancherai.
R: Fede tu non devi avere paura di niente, io non mi stancherò mai della mia vita e tu sei la mia vita.
Mi bacia e rientriamo in casetta, non c'era nessuno in casetta e io  volevo stare solo con lei così.....

/REDERICA/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora