FEDERICA
Stavo davvero male e anche RIKI stava soffrendo. Non l'avevo mai visto così. Riki va a lezione e io rimango da sola a casa, sto pensando a come sarà la mia, la nostra vita fuori ad amici.Sento qualcuno entrare. È Andreas che è tornato da lezione.
A: Fede ci sei?
F: sisi André tranquillo.
A: vuoi mangiare qualcosa?
F: si André, grazie.
A: preparo un panino con l'hamburger?
F: ok vabene, grazie André.Intanto esco dalla stanza e vado in cucina.
A: Fede come ti senti dopo quello che è successo?
F: diciamo meglio, ma comunque sto un po' male.
A: mi dispiace tanto piccola.
Mi abbraccia avevo bisogno di un abbraccio. Arriva Riki.R: hei
F: amore
A: Riki
R: allora oggi che ci mangiamo?
A: panino con l'hamburger.
R: vb io vado a farmi un momento uno doccia e vengo.
Si vedeva che era triste.RICCARDO
Sono in bagno, sto pensando a come sarebbe stata la mia vita con un figlio e una moglie. Sto pensando di sposare Fede, ma a distogliermi dai miei pensieri è Giulia, che entra in camera di Fede insieme a Fede.G: possiamo parlare?
F: si, dimmi.
Fede pensava che io ero nell'altro bagno e quindi iniziano a parlare, io ascolto tutto.
G: fede guarda io volevo dirti, che Riccardo non è innamorato di te, vuole solo passare un po' di tempo con qualcuna, quando uscirete da qui lui non ti penserà più, farà come ha fatto con me, ti porterà a letto e poi finirà tutto. Fede io te lo sto dicendo per te. Fai ciò che vuoi, io ti ho avvertito.
Fede piangeva.
F: grazie Giulia, dovevo immaginarlo. Che stronzo.Non potevo permettere a Giulia, di averla vinta un altra volta, così mi deciso ad uscire dal bagno.
R: senti Giulia, tu mi hai rotto il cazzo, non ho mai provato sentimenti veri se non con Fede, io la amo veramente è tu devi sparire definitivamente dalla mia vista, va via.
Urlò
G: Riki io ti amo, voglio che tu sia mio e quindi fede fatti da parte.Mi bacia, l'ho respinta e le ho dato uno schiaffo ma Fede è scappata fuori.
R: ti rendi cosa hai fatto, troia di merda?
G: si, è quello che volevo.
R: vai via subitooooo
Esce e io mi butto sul letto inizio a piangere e.....
STAI LEGGENDO
/REDERICA/
Fanfictionquesta storia parla di una diciassettenne e un ventiquattrene, si incontrano ai casting di amici, si amano, ma non sono convinti e quindi....