FEDERICA
Entriamo in camera mia e io inizio a piangere, vedo le foto mie e di Nico, vedo tanti ricordi che mi fanno tornare indietro con la mente. Piango e mi butto sul letto.
R: piccola che succede?
Mi butto tra le sue braccia senza dirle niente, in quel momento avevo bisogno di qualcuno che mi proteggesse e lui era la persona giusta, riusciva a farmi stare bene con uno sguardo.
R: fede non devi stare così, è normale che ti manca la tua vita fuori da amici, è normale che ti manchi il tuo Nico.
F: Riki come hai detto? Il mio Nico?
R: si fede perché nonostante tutto, nonostante me, lui farà sempre parte di te, sempre.
F: ti amo💕
Era così dolce con me, era geloso però capiva quando stavo male e mi consolava sempre, mi sentivo in colpa io non lo facevo mai con lui.RICCARDO
Era così tramite, non volevo vederla così mi faceva male. Le prendo il mento e la obbligo a guardarmi, mi avvicino a lei e la bacio, un bacio appassionato, un bacio desiderato, vedo che stava ridendo, subito torno felice anche io.
R: sei bellissima quando ridi lo sai?
F: tu lo sei sempre.
Adesso è lei a baciarmi, sentiamo la porta aprire è Arianna, ci stacchiamo.
Ari: scusate non volevo disturbare, vado via.
R: no ari, vieni pure.
Ari: dovete scendere, ci sono nonna e nonno.
F: oddio davvero, mi mancavano tanto.
Io e Fede scendiamo mano nella mano e appena vede la nonna la va ad abbracciare.
F: nonnina.
NF: mi sei mancata tantissimo piccola mia, come ti sei fatta grande
NF: ciao bella di nonno.
F: nonno.
NF: e questo deve essere Riccardo, mamma mia quanto sei bello.
F: nonna non esageriamo.
Detto questo viene verso di me e mi prende la mano.
NF: ma non mi dite che state insieme?
R: si signora.
NF: che bello, oddio auguroni belli di nonna.
Parliamo con i nonni e i genitori di Fede e devo dire che sono davvero divertenti.
Ricordo a Fede che sono le 8 e che dovremmo tornare in casetta, così salutiamo tutti e prima di andare via mi blocca il padre di Fede.
PF: grazie.
Ce ne andiamo e nel tragitto Fede si addormentano su di me.FEDERICA
Arrivamo e Riki mi da un bacio a stampo sulle labbra per farmi svegliare , entriamo in casetta e...
A: raga sono arrivate due lettere per voi.
R/F: davvero?
A: si, e devo dire che non vi farà molto piacere sapere di chi sono.
Non voglio leggerla ho paura e neanche Riki vuole, apriamo le buste e quello che leggiamo ci fa rimanere a bocca aperta.Spazio.
Vi sta piacendo la storia?
Dopo pubblico 💕
Buon pranzo
STAI LEGGENDO
/REDERICA/
Fanfictionquesta storia parla di una diciassettenne e un ventiquattrene, si incontrano ai casting di amici, si amano, ma non sono convinti e quindi....