FEDERICA
Mi porta in camera e mi sbatte sul letto, mi provocava le farfalle nello stomaco, era troppo dolce è bello.
Si avvicina sempre di più a me fino a fiondarsi sulle mie labbra e baciarmi.
F: Riki
R: mmm
F: ma con Giulia?
R: con Giulia cosa?
F: se prova a farci lasciare?
R: ci proverá invano.
Detto questo,mi baciò, sentivo che voleva approfondire il bacio e dopo un po' lo fece, rimanemmo in intimo, lui era benissimo, quei suoi occhi azzurri vicino ai miei.....
Sentiamo aprire la porta, così certo di staccarmi da Riki, ma lui non vuole.
F: Riki cazzo è entrato qualcuno.
R: si lo so.
Sentiamo una voce chiamare Riki.
G: Rikiiiiiiii
Era Giulia, no. Lui non si smuove di mezzo centimetro e neanche io, onestamente volevo che Giulia avesse una buona lezione. Entra in camera eh ci trova in intimo.
G: ah allora te la fai con le diciottenni?
F: perché tu scusa quanti anni hai?
G: 18, ma sono molto più matura ed ho molte più esperienze di te, cara FEDERICA.
A questo parole mi irrigidisco e Riki se ne accorge così si alza e....RICCARDO
Mi stavo davvero innervosendo, mi alzo solo con i boxer e..
R: la vuoi smettere di trattare male la mia ragazza, sparisci, non ti hanno insegnato che quando si entra in una stanza prima bisogna bussare?
G: Riki ma io v...
R: tu non volevi un cazzo, tu volevi che tra me e Fede finisse male, ma non accadrà,adesso vai via vipera.
Fede mi prende per un braccio e mi sussura all'orecchio.
F: tranquillo, non vado via per colpa sua.
G: ma ti rendi conto che la tua ragazza è una puttana? Prima con Nico, poi con Lucas, poi con Michele e poi con te nel giro di 2 mesi è stata con tre ragazzi?.
Non potevo assolutamente sentire quelle parole, fede stavo scoppiando a piangere. La lascio un attimo e...
R: ma come cazzo ti permetti di dire che fede è una puttana? Come cazzo di permetti.
Dico urlando più che potevo.
In quel momento arriva Elisa e vede fede piangere.FEDERICA
E: fede che succede, con chi urla Riccardo.
F: s-sta urlando con G-giulia.
Entra in camera e cerca di calare Riki.
E: Eli calmati
R: Eli, no che non mi calmo, ha chiamato la MIA RAGAZZA puttana, ci rendiamo conto, ha nominato la persona più importante per lei che ha perso, Giulia vai via sparisci dalla mia vista.
E: Giulia vai via subito.
Prima di andar via prova a baciarlo, ma lui le tira uno schiaffo, finalmente esce dalla stanza.
G: cara piccola Paper, tranquilla tornerà.
Dice tirandomi i capelli. Non resisto più mi alzo.
F: Giulia vieni subito qua, non ti permettere mai più di mettermi le mani addosso, non permetterti mai più di chiamarmi puttana, lascia stare Riki, sennò qui finisce male...
G:: hahahahhaah, eccola qua, l'angelo custode di Riki.
Esce Riccardo dalla stanza tutto infuriato, ma Eli lo blocca.
E: tu stai fermo qua, e tu vai via e subito.RICCARDO
Aveva messo le mani addosso a Fede, questa non gliel'ha potevo perdonare, esco dalla casetta e corro verso fede per vedere come stava .
R: amore mio come stai?
F: abbastanza male.
R: piccola, non pensare a ciò che ti ha detto e fatto, pensa che sei mia, solo mia.
Ci interrompe Eli dicendoci che era venuta a chiamarci per andare a lezione, però visto da ciò che era successo, avremmo rimandato la lezione a domani mattino, così potevamo stare un po' tranquilli in casa.Spazio.
Ragazze scusate se è corto, ma ho il saggio di danza e quindi sono a teatro, cercherò di pubblicare un altro capitolo oggi è un paio domani 💕 fatemi sapere se vi piacciono i capitoli.
Un baciotto💕
STAI LEGGENDO
/REDERICA/
Fanfictionquesta storia parla di una diciassettenne e un ventiquattrene, si incontrano ai casting di amici, si amano, ma non sono convinti e quindi....