23 capitolo

1.3K 66 2
                                    

FEDERICA
E trovo Riki,mi faceva così male vederlo lì e non nel mio letto, ma lo aveva deciso lui. Vado a bere e mi siedo sul divano, lo fisso fin quando non mi addormento.
R: Fede svegliati, Fede.
F: si amore, cioè di Riki
R: buongiorno.
F: buongiorno a te.

Oggi c'è la puntata e sto in ansia e per  di più Riki non mi consola.
Mi manca tanto.

RICCARDO
Oggi c'è la puntata, pranziamo e vedo Andreas che cerca di tranquillizzare Fede, oggi ci sarà la semifinale e tutti abbiamo paura di uscire, ma lei è forte e non uscirà.
R: piccola mia andrà tutto bene vedrai.
Sussurro nella mia testa.

Arrivano i ragazzi per prepararci e quando Fede esce dalla stanza rimango a bocca aperta era stupenda.
F: André che ne pensi?
A: Fede sei una bomba .
Era veramente stupenda.
Ci dirigiamo verso gli studi Elios, in silenzio, prima di entrare come sempre ci faccio un in bocca al lupo a vicenda. pensavo che Fede mi avrebbe evitato, invece, prima va da Andreas .
F: André spacca tuttoo.
A: anche tu piccina.
Poi vieni da me e mi salta in braccio, mi abbraccia, io ricambio.
F: amore mio, vinci per me.
R: piccola non c'è la faccio più senza te.
F: neanche io piccolo.

Mi bacia, io ricambio, ma André ci dice che dobbiamo entrare, entriamo e Maria ci accoglie facendoci vedere cosa succederà alla fine della puntata. Sono in ansia.

FEDERICA.
Finalmente ho chiarito con Riccardo non c'è la facevo più. La puntata procede benissimo, fin quando non arriva il momento atteso. avevo paura di lasciare i miei André e Riki. Ci tenevo tanto a loro.

MDF: il primo finalista è: Andreas.
Che bello se lo meritava tutti il banco.
MDF: il secondo finalista è: Sebastian.
E anche lui era un ballerino eccezzionale.
Ma l'ansia saliva, io e Riki eravamo lì insieme a Mike.
F: Riki ho paura, no no no no Riki
MDF: il terzo finalista di amici è: Federica.

Oddio ero io, mi butto per terra e inizio a piangere, poi corro verso quella maglia, la prendo e la indosso,ma non era ancora finita, adesso mancava il mio Riki in finale.
MDF: il quarto finalista è: Riccardo.
F: André hai visto Riki è in finale.
Oddio non ci credo, corre verso di noi mentre Maria rimane al centro con Mike.

F: amore mio.
R: piccola ho avuto paura di lasciarti.
A: amico mio, vieni qua.
R: André siamo in finale, tutti e tre.
A: eh sì amico mio.
Rico va verso la sua maglia, la puntata finisce e torniamo in casetta, stiamo svegli fino alle due ma poi andiamo a letto.

F: finalmente dormiamo dinuovo insieme.
R: eh sì piccolina, io no ti lascio piu, scusami per la stronzata che ho fatto, non volevo farti fare dell'altro male, mi sei mancata tantissimo, non sopportavo più la tua assenza, ma adesso siamo qui. Su vieni qui piccina.
Dormiamo insieme e poi la mattina ci svegliamo verso le 11:20 quando ci viene a chiamare Elisa per il resoconto della puntata

Spazio
Raga scusatemi ma io questa settimana ho gli esami, cercherò di pubblicare almeno due capitoli al giorno, un bacio e scusatemi ancora
😍😍😍

/REDERICA/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora